![](/IMG/ALLENATORI/BIG-VAN GAAL.jpg)
CORSPORT (F. UFFICIALE) - «Poteva capitarci di peggio. Occorrerà la massima concentrazione in questo girone, ma almeno non avremo lunghi viaggi aerei». A Louis Van Gaal, tutto sommato, il sorteggio non è di spiaciuto. Il Bayern è già sotto pressione, stasera gioca la seconda di Bundesliga a Kai serslautern.
«Molto rispetto specialmente per la Roma e il Basilea, personalmente sarà un piacere rivedere nel Cluj Mandorlini con cui ho giocato nell'Inter», ha com mentato l'ad «Kalle» Rummenigge.
«In questo gruppo naturalmente i favoriti sia mo noi, ma con la Roma sa rà molto dura», ha detto il di fensore Philipp Lahm. Anche per il capitano olandese Mark Van Bommel «il Bayern è nettamente favorito nel girone, ma dovremo comunque impegnarci al massimo ». Bastian Schweinsteiger, bavarese purosangue come Lahm, ha sorriso una volta appreso lesito del sorteggio:«E' un girone molto stimolante. La Roma è l'avversaria più esperta, ma attenzione al Cluj che ha vinto in casa dei giallorossi». Thomas Muller, ultimo talento del vivaio del Bayern, ha debuttato in Champions nell'ultima stagione:«Altre squadre hanno avuto un sorteggio molto più difficile del nostro. Van Gaal sa prà farci giocare nel modo migliore».