![](/IMG/AS ROMA/RITIRO RISCONE DI BRUNICO/BIG-Ranieri allenamento MANCINI LR24 26_07_10.jpg)
CORSPORT (G. D'UBALDO) - Stasera torna in campo la Roma di Ranieri a Pescara, contro la squadra allenata dallex giallorosso Eusebio Di Francesco, nel ter zultimo test prima dellesordio ufficiale in Supercoppa. La squadra partirà questa mattina per Pescara. Lallenatore, proprio come per la trasferta di Valencia, ha lasciato a casa Doni, Cicinho, Cerci, Andreolli e Barusso, che non rientrano nei piani tecnici e sono in cerca di una sistemazione.
Non sono stati convo cati De Rossi e Vucinic, che hanno qual che acciacco e nei prossimi giorni do vranno rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali.Resta ad allenarsi a Trigoria anche Pi zarro, che potrà fare la sua prima appariazione stagionale mercoledì a Grosseto.
MODULO -Ranieri sembra intenzio nato a insistere con il 4-4-2, con il tandem Totti-Adriano in attacco. E questo il modulo con il quale il tec nico vuole cominciare la stagione, con una versione molto offensiva, che prevede lutilizzo di Vucinic o Menez nel ruolo di esterno a sinistra. Il francese potrebbe fare solo un tempo, considerato che ieri ha svolto lavoro differenziato. Il tecni co comunque vorrebbe rivedere Je remy in quella posizione. In assenza di De Rossi, a centrocampo detterài tempi Simplicio, mentre in difesa si rivede Juan dal primo minuto. Il brasiliano a Valencia aveva giocato solo il secondo tempo, dimostrando di essere già padrone della situazio ne. Mexes vuole confermare di aver raggiunto già una buona condizione di forma. In difesa potrebbe avere una chance Rosi, che contro il Levante era rimasto in panchina. In mattinata il giovane esterno aveva riportato un piccolo infortunio al so pracciglio, ma ha continuato ad alle narsicon un cerotto.
LAVORO -Ieri Ranieri ha fatto svolge re una doppia seduta di allenamento. Mol to possesso palla e la voro tattico. Al mat tino una cinquantina di tifosi, presenti al lesterno del centro sportivo, hanno potu to assistere allalle namento sulle gradi nate del campo Te staccio. Ranieri ha cercato di sollecitare i giocatori con qual che frase ad effetto: «Forza, non siamo qui a vendere il pesce!».
Così a Pescara (ore 20.45)
PESCARA (4-3-1-2): Pinna; Zanon, Mengoni, Olivi, Mazzotta; Nicco, Cascione, Bettoni; Verratti; Ganci, Sansovini. A disposizione: Cattenari, Capuano, Martella, Sembroni, Maniero, Alcibiade, Zappacosta, Gessa, Soddimo, Stoian, Inglese. Allenatore: Di Francesco
ROMA (4-4-2): Julio Sergio; Rosi, Mexes, Juan, Riise; Taddei, Simplicio, Perrotta, Menez; Totti, Adriano. A disposizione: Lobont, Antunes, Faty, Loria, Baptista, Brighi, Greco, Pit, Cassetti, Okaka. Allenatore: Ranieri ARBITRO: Di Francesco, di Teramo (Ridolfi-Serpilli)