Burdisso è in attesa Castellini la riserva?

22/08/2010 alle 12:14.

CORSERA (D. BERSANI) - Nessun accordo e nessun incontro risolutivo. C’è ancora un rinvio, l’ennesimo, per il passaggio di Nicolas Burdisso alla Roma. A questo punto, il trasferimento dell’argentino potrà concretizzarsi nella settimana che comincia domani. O mai più. I dirigenti giallorossi hanno parlato nelle ultime ore con quelli nerazzurri, ma la sensazione è che la trattativa infinita possa esser sbloccata solo dall’intervento diretto di Rosella Sensi con Moratti.

A questo punto, il trasferimento dell’argentino potrà concretizzarsi nella settimana che comincia domani. O mai più. I dirigenti giallorossi hanno parlato nelle ultime ore con quelli nerazzurri, ma la sensazione è che la trattativa infinita possa esser sbloccata solo dall’intervento diretto di Rosella Sensi con Moratti.

«Restiamo fiduciosi, anche se ormai manca poco alla chiusura del mercato», dicono da Trigoria aggiungendo di confidare ancora nella volontà del calciatore. In ogni caso, assicurano: «Ranieri avrà a disposizione un altro centrale forte, all’altezza di Juan e Mexes».

Nel frattempo, mentre ieri a Milano andava in scena il primo atto ufficiale della stagione, il difensore argentino – non convocato per il match da Benitez - era nella capitale aspettando invano notizie positive per il suo futuro.

I prossimi saranno giorni decisivi anche per ciò che riguarda il terzino sinistro, nel ruolo di vice-Riise: l’altro tassello che manca per completare il mosaico di Ranieri.

Col passar delle ore, la pista più percorribile sembra quella che porta a Castellini del Parma, vale a dire la potenziale riserva di Gobbi, sfumato qualche giorno fa dopo un lungo corteggiamento a vuoto durato settimane.