Il Real ci riprova con De Rossi ma la Sensi chiude: «Resta qui»

17/06/2010 alle 11:37.

DNEWS (A.STABILE) - Il Real Madrid ci prova ancora. Dopo il gol segnato al Paraguay Daniele De Rossi è nuovamente corteggiato dal club spagnolo che mette sul piatto 30 milioni per i giallorossi. «De Rossi è un giocatore della Roma - replica la presidente Rosella Sensi - non si vende e non si discute, è un simbolo come Totti. I tifosi devono stare sereni».

Blindato Capitan Futuro, c’è da risolvere la questione Burdisso, in prestito dall’Inter ma fortemente intenzionato a restare in giallorosso. Lunedì l’agente del difensore, Fernando Hidalgo, incontrerà il dirigente nerazzurro Marco Branca: «Io lo vedo come un giocatore della Roma - spiega la Sensi - confido molto nell’ottimo rapporto che c’è tra me e Moratti per risolvere la questione». Intanto con Toni a un passo dal sfuma il passaggio in Liguria di Baptista: «Mi dispiace che Luca non sia rimasto - dice la presidente - forse si poteva fare di più, se non fosse arrivato subito il avrei fatto un altro tentativo».

A proposito di attaccanti la numero uno giallorossa racconta come è nato l’acquisto di Adriano: «Tanto tempo fa, l’anno scorso, l’abbiamo seguito. Poi, a febbraio, abbiamo continuato a parlare con lui. C’è stato un grande lavoro dietro questa operazione,Adriano era un giocatore molto desiderato da tante squadre, ma tra lui e la Roma c’è stato feeling sin dall’inizio». I giallorossi continuano a trattare William Gallas per rinforzare la rosa e dare l’assalto all’Inter: «Loro hanno giocatori importanti - dice la Sensi - però si è visto quest’anno che con le idee giuste e il bel gioco siamo stati a un passo da loro. Ranieri? È uno sincero, che sa dire di no e che ti guarda sempre negli occhi. Per me il mister è una persona rara».