Roma-Atalanta: dopo il tutto esaurito con Milan e Inter, l'Olimpico aspetta un altro pienone

06/04/2010 alle 10:32.

CORSPORT - Non sarà l’Inter e non sa­rà il Milan, ma contro l’Atalanta domenica prossima alle 15, la Ro­ma si giocherà un altro pezzetto di scudetto. E allora bisognerà dare il massimo in campo e ci vorrà, per l’ennesima volta, un Olimpico degno del sogno che gli uomini di Ranieri stanno inseguendo.

 

DATE – La prima cosa fondamen­tale da sapere è che la corsa al bi­glietto in vista di domenica pren­derà il via domani a mezzogiorno presso tutte le ricevitorie LIS Lot­tomatica abilitate, presso gli AS Roma Store e la biglietteria del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto e durerà fino al giorno del­la gara. I biglietti di Tribuna Te­vere e Tribuna Monte Mario po­tranno essere acquistati, fino a ve­nerdì, anche on-line (sito internet www.listicket.it) e tramite call center 892.982.

 

PROMOZIONI – Non ci sono antici­pazioni sui prezzi che verranno stabiliti dalla società di Trigoria in occasione della sfida contro l’Atalanta. Sembra molto probabi­le, però, che ancora una volta la Roma deciderà di proseguire nel­la politica di prezzi popolari che ha ottenuto vasto consenso nelle settimane scorse, con lo stesso che, dalle pagine del suo sito inter­net, ha definito il tutto esaurito con­tro l’Inter « una vit­toria della società, che ha dato la pos­sibilità a molti tifosi di seguire la squa­dra ». Insomma, il quadro dei prez­zi in vista di domenica, dovrebbe rispecchiare, euro più, euro meno, quello delle ultime uscite interne, con la Curva Nord a 12 euro (con­tro l’Inter erano 13), i Distinti a 18 e via via a salire fino alla Tribuna d’Onore.

 

OSPITI - Se le modalità e i prezzi di vendita dei biglietti non sono ancora ufficiali, una cosa è già sta­ta stabilita: i tagliandi non potran­no essere venduti ai residenti in Lombardia. Così ha deciso il Co­mitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive. Vita difficile, dunque, per i tifosi del­l’Atalanta.