CORSPORT - Non sarà lInter e non sarà il Milan, ma contro lAtalanta domenica prossima alle 15, la Roma si giocherà un altro pezzetto di scudetto. E allora bisognerà dare il massimo in campo e ci vorrà, per lennesima volta, un Olimpico degno del sogno che gli uomini di Ranieri stanno inseguendo.
DATE La prima cosa fondamentale da sapere è che la corsa al biglietto in vista di domenica prenderà il via domani a mezzogiorno presso tutte le ricevitorie LIS Lottomatica abilitate, presso gli AS Roma Store e la biglietteria del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto e durerà fino al giorno della gara. I biglietti di Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario potranno essere acquistati, fino a venerdì, anche on-line (sito internet www.listicket.it) e tramite call center 892.982.
PROMOZIONI Non ci sono anticipazioni sui prezzi che verranno stabiliti dalla società di Trigoria in occasione della sfida contro lAtalanta. Sembra molto probabile, però, che ancora una volta la Roma deciderà di proseguire nella politica di prezzi popolari che ha ottenuto vasto consenso nelle settimane scorse, con lo stesso Francesco Totti che, dalle pagine del suo sito internet, ha definito il tutto esaurito contro lInter « una vittoria della società, che ha dato la possibilità a molti tifosi di seguire la squadra ». Insomma, il quadro dei prezzi in vista di domenica, dovrebbe rispecchiare, euro più, euro meno, quello delle ultime uscite interne, con la Curva Nord a 12 euro (contro lInter erano 13), i Distinti a 18 e via via a salire fino alla Tribuna dOnore.
OSPITI - Se le modalità e i prezzi di vendita dei biglietti non sono ancora ufficiali, una cosa è già stata stabilita: i tagliandi non potranno essere venduti ai residenti in Lombardia. Così ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive. Vita difficile, dunque, per i tifosi dellAtalanta.