LEGGO - In attesa di conoscere lesito finale di questo campionato pirotecnico, Pradè e Montali sono già a lavoro per allestire la Roma della prossima stagione. Dato per certo larrivo di Fabio Simplicio, il ritorno di Guberti e le cessioni di Motta, Baptista e Doni, ci si concentra sul riscatto di Burdisso e sulla ricerca di due esterni di difesa. Il manager del difensore argentino ha ribadito ieri lintenzione del suo assistito di rimanere
Riguardo gli esterni, i primi nomi sulla lista di Pradè sono quelli di Ebouè e Belhajd. Il primo, 26enne terzino destro ivoriano dellArsenal, è stato praticamente scaricato da Wenger e la Roma è pronta a sferrare lattacco finale. Il secondo (che verrebbe per fare il vice-Riise) gioca nel Portsmouth e si libererebbe per 4 milioni di euro da un club in piena crisi economica e societaria.
Poi c è il nodo-attaccante. Toni dovrebbe essere rispedito al Bayern Monaco che lo girerà al City di Mancini. La Roma sta quindi sondando il terreno per Adriano. Ieri il suo procuratore era a Roma e ha confermato la voglia del suo assistito di venire alla Roma. Anche se il sogno rimane Giampaolo Pazzini, valutato però quasi 20 milioni dalla Sampdoria.