Toni sogna un gol di tacco, Pizarro: mi basta esserci

05/03/2010 alle 09:32.

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Nel giorno della conferma dei recuperi di Pizarro e Toni, una defezione che al momento non preoccupa. E’ quella di Ranieri, assente ieri a Trigoria (gli allenamenti sono stati diretti dal vice Damiano) per un fastidioso virus intestinale che lo ha colpito nella nottata di mercoledì e che gli ha provocato anche qualche linea di febbre. Out il tecnico, c’erano invece i due osservati speciali: Toni e Pizarro. Mentre Totti inanellava alcuni giri di campo insieme ai due

L’attaccante già in mattinata, partecipando alla presentazione del palinsesto di Sky Sport per le Paralimpiadi di Vancouver 2010, aveva tranquillizzato tutti sulle proprie condizioni fisiche: «Sono pronto, sarà Ranieri a decidere se utilizzarmi contro il Milan. Posso solo dire che sto bene e sono guarito». Sensazioni confermate dopo l’allenamento: «Non ho nessun problema, sono riuscito a fare anche la partitella. Sono contento di esserci. Ho fatto un gol di tacco in allenamento? Parlavamo con Daniele (, ndr) e dicevamo che se faccio una rete così, viene giù lo stadio». Più cauto invece Pizarro: «Devo lavorare ancora per raggiungere la forma migliore – ha spiegato a Roma Channel - Quanto meno vorrei essere a disposizione. Al Milan mancherà Pato? E’ certamente un’assenza importante per i rossoneri che sono certo non penseranno alla . Speriamo solo che Mancini non faccia vedere quei colpi che abbiamo imparato a conoscere nel suo periodo a Roma».

Recuperati entrambi, ora tocca a Ranieri: oggi parlerà con i due e deciderà se schierarli o meno dal primo minuto. La sensazione è che possano partire titolari in uno stadio Olimpico che per l’occasione presenterà il tutto esaurito.

La società, intanto, sta cercando un dirigente per il marketing: piace Fassone, sotto contratto alla .