LA REPUBBLICA - Ha sofferto la Roma, e ha tremato per leventualità di un ennesimo pareggio il quarto consecutivo di fronte a una Udinese in grande spolvero. Ma alla fine ha ritrovato il sapore della vittoria. Prima segna Toni, al 15° del primo tempo, seguito da Vucinic. Ma Di Natale accorcia la distanza e poi trova il pareggio: 2-2. Ma alla fine sarà 4-2,
Niente soste, il campionato non concede pause. Dopo la gara di ieri sera, la Roma torna subito in campo per preparare la trasferta di Bologna. Turno infrasettimanale, mercoledì sera, settore ospiti chiuso. Ranieri già stamat-tina farà lappello a Trigoria, richiamando il gruppo alla massima concentrazione. Mercoledì il Bologna, come detto, sabato (ore 18) niente meno che lInter, big match da giocare allOlimpico. Muscoli e testa non possono concedersi pause, il momento della stagione è quanto mai decisivo.
Tornano gli squalificati Mexes, Taddei, De Rossi e Pizarro, uomini importanti da far ruotare, allinterno di un naturale turnover, indispensabile in questo momento. Ieri sera Ranieri ha schierato Faty a centrocampo, rispolverandolo dopo una vita, per unemergenza che ha costretto il tecnico a rivoluzionare la squadra, come uomini e come modulo. Ma la testa dei tifosi, al di là del turno infrasettimanale di campionato, è già tutta rivolta alla sfida di sabato prossimo con lInter. Da lunedì verranno messi in vendita i biglietti. Dovrà ancora aspettare Totti, continuando a seguire i compagni solamente dalla tribuna ancora per un po. Ranieri è stato chiaro, il capitano farà qualche comparsata sul campo dallenamento con il gruppo, questa settimana, ma niente più. Niente Inter, quindi, da vedere se ce la farà per la trasferta di Bari. Altrimenti se ne riparlerà per quella dopo, contro lAtalanta, in casa.