Per l’Udinese un’altra volta prezzi popolari

13/03/2010 alle 09:48.

IL ROMANISTA (D. PETROSELLI) - Prezzi popolari anche contro l’Udinese. Dopo aver riscosso un grande successo la strategia adottata per il big match di sabato scorso contro il Milan, la Roma concede il bis. Tanti i fattori che sembrano spingere la società di Trigoria su questa strada. Da una parte il desiderio del club di venire incontro ai tanti appassionati con prezzi “anti-crisi”. Dall’altra, però, una ritrovata voglia di tanti tifosi di riappropriarsi dello stadio come luogo di svago, oltre che di passione. E se poi i prezzi sono accessibili, ecco che il mix è perfetto.

 

Ma c’è un motivo in più, ora. Quello di mostrare ancora una volta (come se ce ne fosse bisogno) il proprio calore

e il proprio amore ad un gruppo che sta ottenendo risultati importanti dopo un inizio di stagione difficile. Perché ora, in pieno “curvone”, la squadra ha bisogno anche di questo: di avere accanto il suo pubblico e di poter toccare questo affetto. Ma soprattutto perché c’è da riconquistare l’Europa che conta. E magari anche qualcosa di più, anche se in molti preferiscono non dirlo. E dunque ecco di nuovo partire la caccia al biglietto per la partita del 20 marzo. I prezzi? 12 euro per la Curva Nord, 18 per Distinti Nord e Sud, 35 e 45 per Tribuna Tevere Laterale e Centrale, per arrivare infine ai 60-65 di Monte Mario Centrale e Top. Prezzi che, se confrontati con quelli di inizio stagione, sono veramente dimezzati.

Pensare che per la prima in casa con la la Monte Mario era esattamente il doppio (120 euro). Ma non è tutto. Continuano infatti le riduzioni per donne, under 12 e over 65, con prezzi che vanno dai 20 euro della Tevere Laterale ai 35 della Monte Mario Top. Per l’acquisto bisognerà aspettare le 15 di lunedì (mentre il botteghino chiuderà sabato, in coincidenza del fischio d’inizio), ovviamente sempre nei Roma store, nella biglietteria del Gran Teatro di viale Tor di Quinto e nei punti Lis Lottomatica.