
CORSPORT - Quasi duecento tifosi hanno incitato la Roma nellallenamento di ieri mattina a Trigoria. Francesco Totti è stato il primo a presentarsi a Trigoria con largo anticipo, prima delle nove. I tifosi hanno esposto alcuni striscioni, un paio erano rivolti a Philippe Mexes, che ieri ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno. I tifosi hanno anche chiesto al francese di restare. Il difensore ha ringraziato con un gesto della mano dal campo. Mexes ha offerto pizza e Coca Cola ai compagni al termine delallenamento.
Ieri anche Vucinic ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Quando è sceso in campo il montenegrino è apparso di buon umore, ha scherzato con Pizarro e con Ranieri. Unico assente nellallenamento di ieri è stato Menez, che con Perrotta è squalificato per Bari. Il tecnico cambierà pochissimo la squadra che ha battuto lInter. Al posto degli squalificati Menez e Perrotta ci saranno Totti e Taddei, che erano entrati nel secondo tempo della gara di sabato scorso. Ranieri schiererà la Roma con un 4- 4- 2 mascherato, con Vucinic che partirà largo a sinistra, arretrato rispetto a Totti e Toni.
Grande entusiasmo tra i tifosi presenti, molti dei quali hanno seguito lallenamento arrampicati sul muro di cinta dellimpianto sportivo e hanno accompagnato ogni tocco di palla dei giocatori con un olè.