Mexes, incitamenti e auguri per i 28 anni: «Rimani con noi». Vucinic si è riunito al gruppo

31/03/2010 alle 10:06.

CORSPORT - Quasi duecento tifosi hanno incitato la Roma nell’allenamento di ieri mattina a Trigoria. Francesco Totti è stato il primo a presentarsi a Tri­goria con largo anticipo, prima delle nove. I tifosi hanno esposto alcuni stri­scioni, un paio erano ri­volti a Philippe Mexes, che ieri ha festeggiato il suo ventottesimo comple­anno. I tifosi hanno anche chiesto al francese di re­stare. Il difensore ha rin­graziato con un gesto del­la mano dal campo. Me­xes ha offerto pizza e Co­ca Cola ai compagni al termine del’allenamento.

Ieri anche Vucinic ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Quando è sce­so in campo il montene­grino è apparso di buon umore, ha scherzato con Pizarro e con Ranieri. Unico assente nell’allena­mento di ieri è stato Me­nez, che con Perrotta è squalificato per Bari. Il tecnico cambierà pochis­simo la squadra che ha battuto l’Inter. Al posto degli squalificati Menez e Perrotta ci saranno e Taddei, che erano en­trati nel secondo tempo della gara di sabato scor­so. Ranieri schiererà la Roma con un 4- 4- 2 ma­scherato, con Vucinic che partirà largo a sinistra, arretrato rispetto a e Toni.



Grande entusiasmo tra i tifosi presenti, molti dei quali hanno seguito l’alle­namento arrampicati sul muro di cinta dell’im­pianto sportivo e hanno accompagnato ogni tocco di palla dei giocatori con un “olè”.