IL ROMANISTA - UN GOL alla Lazio è sempre cosa buona e giusta, e porta anche bene. A Stefano Guberti ha sicuramente portato buonumore. Il suo agente, Claudio De Nicola, lo racconta a Radio Incontro, racconta il momento positivo di un ragazzo che a Roma ha vissuto mesi non facili e che adesso alla Samp si sta prendendo quello che si aspettava a inizio stagione.
E anche con più fiducia: «Stefano è un ragazzo che mette al primo posto la stima dellallenatore, della società. Alla base di tutto, vuole un rapporto sano e corretto con la gente che lo circonda. Prima di trasferirsi alla Samp, avevamo parlato con Delneri e ci aveva detto che voleva espressamente lui. E la Samp ci ha creduto talmente tanto da riconoscere un prestito oneroso da 500 mila euro alla società giallorossa. Sicuramente è e sarà unesperienza positiva». E quel gol alla Lazio non è passato inosservato: «Tutti i suoi ex compagni della Roma
gli hanno telefonato per complimentarsi. Ranieri non voleva privarsene ma Stefano voleva giocare con più continuità e il mister, per sei mesi, ha deciso di lasciarlo libero».




