Entusiasmo Roma: già venduti 7.000 biglietti Julio Sergio: "Resto a vita "

31/03/2010 alle 10:34.

IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Guai a distrarsi. Se a Trigoria l’euforia è alle stelle (ieri un centinaio i tifosi presenti fuori dai cancelli del ‘Fulvio Bernardini’), Ranieri tiene alta la concentrazione del gruppo. Nel discorso fatto alla squadra, ha ribadito ai calciatori di rimanere tranquilli e di non farsi contagiare dall’entusiasmo che si respira in città visto che mancano ancora sette giornate alla fine del campionato. Senza contare, poi, che l’Inter ha ancora un punto di vantaggio. «Cerchiamo di estraniarci e

 

Vietato fare tabelle: il diktat è quello di pensare una gara alla volta con l’intento di vincerle tutte. In questi giorni Ranieri ha studiato (stavolta senza la squadra presente) più volte il video della partita contro i nerazzurri di Mourinho, ritenuta per certi versi la gara quasi perfetta. Intanto in vista della trasferta di Bari (venduti sinora 7.000 biglietti) con le squalifiche di Perrotta e Menez, il tecnico è intenzionato a dare spazio a Taddei e . Vucinic, che ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo, agirà sulla fascia sinistra.

Tra i pali confermato Julio Sergio che al portale internet terra.com ha rivelato: «Essere dove siamo è già una vittoria ma vogliamo un po’ di più. Ci sono ancora alcuni punti in palio e lotteremo fino alla fine per il titolo». Curiosità su : «Sta lavorando molto per tornare al meglio – ha spiegato il brasiliano - Hanno anche comprato un tapis roulant particolare perché recuperi le condizioni fisiche ottimali e sia in forma tale per andare in Sudafrica». Sul suo futuro: «Voglio rimanere a Roma a lungo e magari tornare in Brasile nel 2013 o 2014».