
CORSPORT - Bruno Conti di nuovo con la Coppa del Mondo. Stavolta però, è accompagnato da due suoi compagni del trionfo spagnolo del 1982: Fulvio Collovati e Antonio Cabrini. Lex ala della Roma conferma ancora una volta la grande emozione provata nel rientrare in contatto col trofeo che sollevò sul campo del Santiago Bernabeu in quel lontano mese di luglio di ventotto anni fa, e poi si concentra sulla Roma.
Toni non ha dubbi sul suo futuro, ancora meno ne ha Conti: « Chi tra Adriano e Toni? Toni! » . Secco, deciso, convinto. Unindicazione per il prossimo mercato giallorosso? Sommata alle ultime peripezie del brasiliano, forse
Toni non ha dubbi sul suo futuro, ancora meno ne ha Conti: « Chi tra Adriano e Toni? Toni! » . Secco, deciso, convinto. Unindicazione per il prossimo mercato giallorosso? Sommata alle ultime peripezie del brasiliano, forse sì.
Totti al Mondiale, un altro bel dilemma per gli amanti del calcio e per Lippi, cui spetterà la decisione finale e lattesissimo compito di stilare la famosa lista. Ma il capitano ha bisogno di essere convinto? Vive la stessa situazione di Nesta?
« No - dice Conti - Francesco sa quello che deve fare. Per lui il campo è tutto, non ha bisogno di essere spronato da nessuno. Ora deve pensare a rientrare con tranquillità in squadra e a fare bene questi ultimi tre mesi di campionato. Lippi lo sa e in fondo sarà lui a decidere » .
La Roma nel frattempo, sta forse attraversando un periodo di flessione dopo la grandissima corsa di gennaio e febbraio. Col Milan forse è stata gettata loccasione di poter avvicinare lInter, visto il risultato dei nerazzurri domenica sera.
Bruno Conti però ha bene in mente ciò che è accaduto sabato: « Non dimentichiamo che abbiamo affrontato un grandissimo Milan. E poi cosa a dire a questi ragazzi? Hanno spinto tanto fino ad ora... » .
Balotelli e Cassano, altri dilemmi azzurri. Uno, molto probabilmente, ormai chiuso. Ecco il Conti- pensiero:
« Sono due grandi giocatori, campioni veri. Non vorrei essere Lippi e avere così tanti problemi. La scelta finale spetta soltanto a lui » .