
CORSPORT (P. TORRI) - Vucinic sì. Menez forse. Totti dipende, Toni migliora. In ogni caso un bel passo in avanti rispetto alla gara contro il Siena che Ranieri è stato costretto ad affrontare senza un quartetto di attaccanti che basta leggere i nomi per capire. Contro lUdinese, giovedì sera, allOlimpico, nella sfida valida come semifinale dandata di coppa Italia, il tecnico giallorosso non tornerà allabbondanza, ma di sicuro potrà mettere in campo un reparto offensivo più solido e concreto. Pare infatti certo il recupero di Vucinic che ieri si è regolarmente allenato con il resto dei compagni. In campo si è visto pure Menez, ha svolto lavoro differenziato, ma pare che il ginocchietto, ..
E poi cè Totti. Il capitano ieri non ha svolto la prima parte dellallenamento con il gruppo, poi però ha disputato la partitella con gli altri dimostrando progressi importanti. Totti ha già dato la sua disponibilità per lUdinese, vuole esserci, magari anche solo per uno spezzone della gara, anche per preparare meglio la trasferta di campionato contro la Fiorentina. Ora dipenderà da Ranieri la scelta se mandarlo in campo o meno, un Ranieri che già nel recente passato ha stoppato la voglia di giocare del suo capitano che pure domenica scorsa contro il Siena avrebbe voluto essere in campo, senza però che le sue richieste venissero esaudite.
Infine capitolo Luca Toni che, ovviamente, non ci sarà domenica contro la sua vecchia e cara Fiorentina. Le condizioni dellattaccante sono segnalate in miglioramento, tutto sta procedendo come da programma che, ora, prevede per lunedì prossimo linizio di un lavoro che dovrebbe riconsegnare il giocatore a Ranieri per la fine di questo mese.