Vucinic recupera, Menez forse

02/02/2010 alle 09:50.

CORSPORT (P. TORRI) - Vucinic sì. Menez forse. Totti di­pende, Toni migliora. In ogni caso un bel passo in avanti rispetto alla gara contro il Siena che Ranieri è stato costretto ad af­frontare senza un quartetto di attaccanti che basta leggere i nomi per capire. Con­tro l’Udinese, giovedì sera, all’Olimpico, nella sfida valida come semifinale d’an­data di coppa Italia, il tecnico giallorosso non tornerà all’abbondanza, ma di sicuro potrà mettere in campo un reparto offen­sivo più solido e concreto. Pare infatti certo il recupero di Vucinic che ieri si è regolarmente allenato con il resto dei compagni. In campo si è visto pure Me­nez, ha svolto lavoro differenziato, ma pa­re che il ginocchietto, ..



E poi c’è . Il capitano ieri non ha svolto la prima parte dell’allenamento con il gruppo, poi però ha disputato la partitella con gli altri dimostrando pro­gressi importanti. ha già dato la sua disponibilità per l’Udinese, vuole esserci, magari anche solo per uno spezzone del­la gara, anche per preparare meglio la trasferta di campionato contro la Fioren­tina. Ora dipenderà da Ranieri la scelta se mandarlo in campo o meno, un Ranieri che già nel recente passato ha stoppato la voglia di giocare del suo capitano che pu­re domenica scorsa contro il Siena avreb­be voluto essere in campo, senza però che le sue richieste venissero esaudite.



Infine capitolo Luca Toni che, ovvia­mente, non ci sarà domenica contro la sua vecchia e cara . Le condizioni dell’attaccante sono segnalate in miglio­ramento, tutto sta procedendo come da programma che, ora, prevede per lunedì prossimo l’inizio di un lavoro che dovreb­be riconsegnare il giocatore a Ranieri per la fine di questo mese.