
LA REPUBBLICA - Scene d´ordinaria euforia. Esauriti in pochissime ore i circa 2.500 biglietti del settore ospiti di Firenze, a disposizione dei romanisti. E sono tornate a vedersi le file notturne davanti alle ricevitorie Ticket One, perché la Roma seconda in classifica entusiasma di nuovo. La vittoria contro il Siena carica di significati la trasferta di domenica, scontro diretto per la zona Champions, con Ranieri che prima, però, deve pensare alla sfida di giovedì contro l´Udinese (coppa Italia, andata di semifinale). «Ora voglio vedere di cosa saremo capaci,..
«Bisogna sempre crederci - continua l´allenatore in diretta a RadioAnch´ioLoSport - come dimostra l´Inter, capace di rimontare partite davvero impossibili: bisogna avere quel carattere e quella determinazione. Questa è stata la prima cosa che ho chiesto, scordiamoci il bel gioco, io voglio vedervi lottare su ogni palla fino alla fine. E la squadra mi ha seguito».
Ha lasciato la capitale Okaka. «È un ragazzo d´oro, questa esperienza al Fulham lo farà tornare più forte di prima». Okaka ringrazia e saluta tutti: «Un po´ mi dispiace andarmene, ma la scelta ormai l´avevo fatta. Spero di tornare presto». È stato ceduto in prestito alla Triestina anche Pit, autore dell´assist a Okaka. Pradè, a Milano per le ultime ore di mercato, ha rifiutato offerte per Baptista e Menez: «Baptista ce l´ha chiesto la Fiorentina, ma non volevamo rinforzare una nostra diretta concorrente - spiega - e quanto a Menez, abbiamo investito dieci milioni per lui e ha grandi potenzialità. Cerci al Bari? Era un´opportunità, ma resta con noi». Intanto Totti potrebbe tornare dalla panchina contro l´Udinese e titolare domenica, a Firenze.