LEGGO (F. BALZANI) - Ranieri gonfia il petto: «Questa squadra non si arrende mai, vuole scalare la classifica e lo fa con perseveranza. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma abbiamo trovato un Curci strepitoso. Nel secondo eravamo nervosi, ma ci ha pensato Okaka». Possibilità che lattaccante rimanga a Roma? «Ho provato a dirlo a Pradè che stava per svenire», scherza Ranieri che parla anche del futuro della società: «Ora cè un bilancio attivo e si spende per quello che si può. La società sta cercando di fare il massimo ma non bisogna più scherzare sui bilanci né prendere in giro la gente».
Poi è il momento degli applausi e dei saluti per Okaka: «Ora faccio i bagagli e parto: avrò nostalgia, ma vado lì per far bene. Poi vedremo». Per lui si è trattato della prima rete casalinga in campionato: «Andare sotto la Sud dopo un gol del genere è fantastico».
Al posto di Okaka potrebbe arrivare il bolognese Zalayeta. Buone notizie, infine, da Taddei e Perrotta. Solo una botta al ginocchio destro per il brasiliano mentre Simone ha accusato un po di mal di schiena.