Miccoli: "Mi dispiace che manchi Francesco"

12/02/2010 alle 11:06.

REPUBBLICA - "Sarà una partita importante, una di quelle belle da giocare. Affronteremo una grande squadra, davanti ad una bella cornice di pubblico. e importante anche per la posta in palio. Se noi giocatori guardiamo la classifica? Senza farci troppo caso sì, ma sappiamo che la cosa più importante è giocare partita dopo partita senza porsi obiettivi che potrebbero diventare troppo pesanti o addirittura fissazioni. Poi alla fine tireremo le somme ..



Poi sulla aggiunge:"Arrivare quarti sarebbe come vincere il campionato. Sarebbe il raggiungimento di un sogno sotto tutti i punti di vista. Dopo posso anche smettere cioè potrei anche smettere ma solo dopo avere giocato la per l’ennesima volta. Ma sarebbe un obiettivo importante anche andare in Europa League".



Una battuta sull'altro capitano , che sarà assente domani pomeriggio:

"Quando incontri squadre come la Roma se cambia un giocatore non manca nulla. Mi dispiace che manchi proprio Francesco. Siamo amici ed è sempre un piacere incontrarlo. Per noi magari sarà anche un bene che non ci sia, ma avrei preferito che fosse un’assenza per
e non per infortunio. Gli auguro di tornare presto. Ci conosciamo da tanti anni, dai tempi della Nazionale. E’ una bravissima persona e uno alla mano. Ho proprio un bel rapporto con lui".