Clicky

Ilary: «Spero che Francesco torni a giocare con l’Italia»

03/02/2010 alle 09:06.

IL ROMANISTA (C. ZUCCHELLI) - ILARY. La signora Totti, con un’intervista a Diva e Donna, parla della sua famiglia e ribadisce la voglia di vedere di nuovo il marito con la maglia della Nazionale: «Vorrei che andasse in Sudafrica, dove lo seguirei con i bambini che ormai hanno 3 e 4 anni». Una buona opportunità soprattutto per il viaggio e «per conoscere un paese che non ho mai visitato», visto che il calcio e Ilary restano comunque due mondi lontani: «Cos’è il fuorigioco? Ma stiamo scherzando... Neanche gli addetti ai lavori l’hanno capito. E poi non è che me ne freghi molto». Meglio pensare al mondo della tv «mi piacerebbe condurre un reality o magari recitare in un cinepanettone» e ad allargare la famiglia: «Abbiamo fatto due figli attaccati, quindi ora tutti aspettano il terzo. Ma quando sarà lo dirò».

Una buona opportunità soprattutto per il viaggio e «per conoscere un paese che non ho mai visitato», visto che il

calcio e Ilary restano comunque due mondi lontani: «Cos’è il fuorigioco? Ma stiamo scherzando... Neanche gli addetti ai lavori l’hanno capito. E poi non è che me ne freghi molto». Meglio pensare al mondo della tv «mi piacerebbe condurre un reality o magari recitare in un cinepanettone» e ad allargare la famiglia: «Abbiamo fatto due figli attaccati, quindi ora tutti aspettano il terzo. Ma quando sarà lo dirò».

Un amore, quello tra il e la conduttrice delle Iene che dura da 8 anni e che sarebbe in grado di resistere anche a un tradimento: «Già la parola non mi piace. Forse con il senno di poi, dopo tanti anni che stai insieme, riesci a passarci sopra. Non sono una da scenate, ma, a freddo, qualcosa farei». Meglio pensare a cose

belle: «Ripeto - chiude Ilary - vorrei che Francesco tornasse in Nazionale. Sarebbe davvero una bella cosa».