Ilary: se va in Sudafrica, lo seguo coi bimbi

03/02/2010 alle 09:44.

CORSPORT - Ilary Blasi vuole suo marito al Mondia­le. Suo marito, per quei pochissimi che non lo sa­pessero, è Francesco Totti, capitano della Roma che, dopo la vittoria al Mondiale in Germania, ha detto addio alla maglia azzurra. Un addio che po­trebbe subire un’interruzione proprio in occasio­ne della prossima manifestazione mondiale in Su­dafrica dove l’Italia si presenterà per difendere il suo titolo. Ilary il suo desiderio lo ha dato alle stampe attraverso un’intervista

Ilary il suo desiderio lo ha dato alle stampe attraverso un’intervista rilasciata alla ri­vista « Diva e donna», intervista in cui ha parlato anche di altro: «Vorrei che Francesco andasse in Sudafrica, io lo seguirei con i bambini che ormai hanno tre o quattro anni» .

Nel corso dell’intervi­sta, la Blasi, conduttrice de «Le iene» ha detto anche qualche cosa d’altro: «Se lui mi tradisse? Già la parola tradimento non mi piace. Forse con il senno di poi, dopo tanti anni che stai insieme, riesci a passarci sopra. Non sono una da scena­te, ma a freddo qualche cosa farei. Ovvio che avendo fatto due figli uno dopo l’altro, tutti ora si apettano il terzo. Tranquilli, quando sarà ve lo di­rò io. Ho il dubbio che i nostri figli pensino che tutti i genitori lavorino in televisione. Sogno un reality o, magari, un cinepanettone».

Tra le altre domande, ce ne è stata qualcuna anche sul calcio, come per esempio se conosce il fuorigioco: «Ma stiamo scherzando? Neanche gli addetti ai lavo­ri lo hanno capito. E poi devo dire che non è che me ne freghi molto».