
REPUBBLICA - La carrozza non è tornata zucca, anche se la mezzanotte è passata ormai da molte ore. La favola di Julio Sergio proprio non ne vuol sapere di ributtarsi nella realtà,
E c´è da credergli, visto che non è neanche preoccupato del contratto in scadenza a giugno, troppo impegnato a viversi la sua favola. «Non ci sono problemi- fa sapere Montali- con Pradè faremo tutto al momento giusto». Il dirigente romanista, d´altra parte, continua ad avere la stessa convinzione di un paio di mesi fa. «Tra due-tre anni questa Roma lotterà per lo scudetto. Se la squadra prende consapevolezza, con il lavoro basato su programmazione e chiarezza, ce la potremo fare. Non sta scritto da nessuna parte che nello sport chi spende di più, alla fine vince: in campo non ci va la carte, ci vanno gli uomini».
Intanto Totti sta bene, ha preso con fair play la sostituzione di Firenze, e vuole lavorare per ritrovare prima possibile la condizione migliore. «Serviranno tutte le energie per le prossime gare» fa sapere il capitano. Mercato: Cicinho potrebbe in questi giorni andare in prestito al San Paolo fino, a giugno. Il club brasiliano si accollerebbe tutto l´ingaggio che il giocatore deve ancora percepire.