
IL ROMANISTA - Ranieri fermato da centinaia di tifosi e osannato come una rock star. De Rossi, Andreolli e Pizarro, invece, poco riconosciuti, ma ugualmente felici di assistere a un evento «bello bello bello» per dirlo con le parole del mister. Ieri pomeriggio, sugli spalti per Italia-Inghilterra di rugby, cerano quattro dei protagonisti dei sogni giallorossi di questi ultimi mesi.
sogni giallorossi di questi ultimi mesi. Dopo lallenamento mattutino, infatti, i giocatori e lallenatore avevano il pomeriggio libero e alcuni ne hanno approfittato per vivere una giornata allinsegna della palla ovale. Il primo ad arrivare è stato Ranieri, riconosciuto e fermato da centinaia di persone: «Questa atmosfera è splendida ha detto il tecnico lo stadio così pieno, pronto a spingere questi ragazzi verso unimpresa difficilissima dà i brividi. E un clima meraviglioso. Avevo giò ».
Dopo di lui, ospiti del Terzo tempo Peroni Village, sono arrivati i giocatori. De Rossi, accompagnato da due amici, si è divertito a guardare i travestimenti dei tifosi inglesi ed era curioso di assistere a quella che era la seconda partita di rugby della sua vita, dopo che lo scorso anno aveva assistito a Italia- Francia. Qualche minuto dopo è stato il turno di Andreolli e infine di Pizarro, arrivati quando la partita era già cominciata. Anche loro erano ospiti al Peroni Village e il Pek si trovava in compagnia del figlio: una volta entrati nello stadio, un ragazzo, che aveva riconosciuto il cileno, gli ha gridato: «Sei il più forte del mondo», ma lui non ha sentito. Era già concentrato su Italia-Inghilterra.