
CORSPORT - Claudio Ranieri ieri ha provato il tridente. Toni, Totti e Vucinic insieme, nellallenamento con lorganico quasi al completo. I tre attaccanti sono stati schierati insieme nelle esercitazioni tattiche, al momento della partitella sono rimasti Totti e Toni, con Menez alle loro spalle. Toni e Totti si sono trovati con facilità, in uno dei primi allenamenti insieme. Il capitano ha realizzato una bella rete su sponda aerea di Toni.
Anche ieri Totti ha fatto registrare progressi, ha lottato con impegno su ogni pallone. Limpressione è che Ranieri non azzardi il tridente nella sfida di Torino, ipotesi comunque che prenderà in considerazione più avanti, forse già dalla ..
Anche ieri Totti ha fatto registrare progressi, ha lottato con impegno su ogni pallone. Limpressione è che Ranieri non azzardi il tridente nella sfida di Torino, ipotesi comunque che prenderà in considerazione più avanti, forse già dalla prossima partita di campionato contro il Siena. Totti non è ancora al meglio della condizione, Toni accusa un affaticamento al polpaccio. Quello che sta meglio dei tre è Vucinic, che dovrebbe partire dallinizio. Gli altri due si contenderanno laltro posto disponibile in attacco. Ranieri non vuole cambiare troppo la squadra che ha battuto il Genoa e due centrocampisti di corsa come Taddei e Perrotta gli servono per arginare la Juve che schiererà tre punte.
Pizarro è uscito in anticipo dal campo a scopo precauzionale, ma è pronto per domani. Così come è pronto De Rossi, che giocherà al cento per cento. Il centrocampista lamenta ancora un po di fastidio al piede, ma stringerà i denti. Mexes scalpita, sta bene, ma a Torino partirà dalla panchina. Si è infortunato il 6 dicembre contro la Lazio, manca da un mese e mezzo. Tornerà titolare martedì in Coppa Italia contro il Catania. Infine una curiosità. Forse per scaramanzia, dopo tanti anni la Roma ha cambiato albergo sede del ritiro a Torino.