Totti ieri con Toni e Vucinic ma il “tridente” è a rischio

22/01/2010 alle 09:37.

CORSPORT - Claudio Ranieri ieri ha provato il tridente. Toni, Totti e Vucinic insie­me, nell’allenamento con l’organico quasi al com­pleto. I tre attaccanti sono stati schierati insieme nel­le esercitazioni tattiche, al momento della partitella sono rimasti Totti e Toni, con Menez alle loro spalle. Toni e Totti si sono trova­ti con facili­tà, in uno dei primi al­lenamenti insieme. Il capitano ha realizzato una bella re­te su sponda aerea di To­ni.
Anche ieri Totti ha fat­to registrare progressi, ha lottato con impegno su ogni pallone. L’impressio­ne è che Ranieri non az­zardi il tridente nella sfida di Torino, ipotesi comun­que che prenderà in consi­derazione più avanti, forse già dalla ..



Anche ieri ha fat­to registrare progressi, ha lottato con impegno su ogni pallone.
L’impressio­ne è che Ranieri non az­zardi il tridente nella sfida di Torino, ipotesi comun­que che prenderà in consi­derazione più avanti, forse già dalla prossima partita di campionato contro il Siena. non è ancora al meglio della condizione, Toni accusa un affatica­mento al polpaccio. Quello che sta meglio dei tre è Vucinic, che dovrebbe partire dall’inizio. Gli altri due si contenderanno l’al­tro posto disponibile in at­tacco. Ranieri non vuole cambiare troppo la squa­dra che ha battuto il Ge­noa e due centrocampisti di corsa come Taddei e Perrotta gli servono per arginare la che schiererà tre punte.

Pizar­ro è uscito in anticipo dal campo a scopo pre­cauzionale, ma è pronto per domani. Così come è pronto , che giocherà al cento per cento. Il centrocampista lamenta ancora un po’ di fastidio al piede, ma strin­gerà i denti. Mexes scalpi­ta, sta bene, ma a Torino partirà dalla panchina. Si è infortunato il 6 dicembre contro la Lazio, manca da un mese e mezzo. Tornerà titolare martedì in Coppa Italia contro il Catania. In­fine una curiosità. Forse per scaramanzia, dopo tanti anni la Roma ha cambiato albergo sede del ritiro a Torino.