IL TEMPO (A. AUSTINI) - Poi, se ci scappa l'occasione, si proverà a prendere un esterno. Impegnato a Dubai per il meeting internazionale sul mercato, il ds giallorosso Pradè ha tenuto aperti i contatti con i vari procuratori in Italia. La Roma vorrebbe liberarsi di almeno uno tra Doni, Cicinho e Baptista, i tre brasiliani dall'ingaggio pesante
La Roma vorrebbe liberarsi di almeno uno tra Doni, Cicinho e Baptista, i tre brasiliani dall'ingaggio pesante. Nuovi movimenti attorno al portiere: il Manchester United è pronto a rifarsi sotto dopo aver perso Van der Sar che si è fermato per restare vicino alla moglie malata e vede vicina la fine della carriera: ha 39 anni.
Doni potrebbe anche essere utilizzato in Champions dagli inglesi. Baptista continua ad aspettare l'Inter, Cicinho spera in un'offerta concreta dal Brasile («C'è una grossa possibilità che torni a giocare al San Paolo» ha detto ieri), ma è un altro il terzino destro in partenza: Motta non sente la stima del tecnico ed è pronto ad accasarsi al Siviglia. Nei giorni scorsi più di un contatto tra gli spagnoli e il club giallorosso, ma l'operazione è complicata.Il cartellino di Motta è a metà tra Roma e Udinese e per gennaio sarebbe possibile soltanto il prestito. Il Siviglia, che deve sostituire Sergio Sanchez alle prese con problemi cardiaci, chiede anche un'opzione per il riscatto. Si può fare soltanto se Roma e Udinese risolvono subito la comproprietà. Difficile. Cerci andrà al Bari in prestito, mentre Guberti preferisce la Sampdoria all'Atalanta per motivi economici.
Okaka ha detto «sì» al Fulham e attende l'accordo tra i due club sulla formula del trasferimento.