
IL ROMANISTA - Manca poco allaccordo per Baptista, mentre cè ancora una certa distanza sul contratto di Burdisso. Roma e Inter stanno continuando a lavorare per chiudere le due operazioni. «Le società stanno trattando», ha confermato ieri lagente di Baptista, Alessandro Lucci. Questo weekend dovrebbe trascorrere senza colpi di scena. Non oggi, probabilmente domani, ma laffare Baptista si farà. Julio andrà allInter, in cambio di Burdisso e di un conguaglio che la Roma sta cercando di massimizzare. Non è in discussione il cartellino del centrale, si discute sul cash. Pradè chiede cinque milioni, il direttore dellarea tecnica Marco Branca ne offre la metà. Il tira e molla dovrebbe concludersi agli inizi della ..
Sul fronte Azevedo, lAtletico Paranaense non vuole lasciarlo partire. Ma domani - e questa è la bella notizia, per la Roma - lesterno andrà in società a chiedere di essere ceduto. Il brasiliano proverà a forzare la mano. È lultimo assalto, poi bisognerà mettersi lanima in pace.
Questione Simplicio. Manca solo la firma. Arriverà a giugno a parametro zero dal Palermo. La "prova provata" sono le parole di Zamparini, che non è stato tenero con lagente del brasiliano, Gilmar Rinaldi: «Se Simplicio ha firmato con la Roma non lo so, chiedete a lui. Il suo procuratore dice che non cè nessun appuntamento con il Palermo? Rinaldi è uno stronzo e gli stronzi dicono sempre bugie». «Peccato, abbiamo perso dieci giorni».
Ieri era così che il manager di Okaka, Domenico Scopelliti, commentava la rottura della trattativa per Stefano al Fulham. Sembrava che il problema fosse di natura economica. In realtà, la spiegazione è molto più semplice: Okaka, che sta recuperando da un versamento alla caviglia, serviva subito agli inglesi. Laccordo sulle cifre era stato raggiunto martedì. Pareva fatta, ma il Fulham non ha voluto aspettare.