Sugli spalti tanti seggiolini blu, al massimo saremo 20mila. C'è ancora tempo per comprare

03/12/2009 alle 11:06.

IL ROMANISTA (P. BRUNI) - Sarà un Roma-Basilea per pochi intimi. Purtroppo, le premesse della vigilia sono state tutte quante confermate davanti ai botteghini. Stasera allOlimpico, nella migliore delle ipotesi, non ci saranno più ventimila spettatori. E, nel caso, sarà pure un gran bel successo. La cifra, piuttosto irrisoria, fanno sapere da Trigoria, resta in linea con le precedenti sfide interne di Europa League giocate contro il Cska Sofia e il Fulham.

Dalla Svizzera non è previsto un grande esodo. Tuttaltro. Sarà molto probabile vedere non più di un centinaio

(scarso) di temerari
, magari rinforzati dalla presenza di qualche appassionato che vive nella Capitale. I tagliandi si potranno acquistare fino alle 18 di oggi nei consueti punti indicati dalla società: Roma Store e riecevitorie LIS Lottomatica. Fino a ridosso del match, nella biglietteria del Gran Teatro, in via di Tor di Quinto. I costi sono

sensibilmente più basi rispetto al Campionato: 12 euro in Curva, 18 in Distinti, 30 in Tevere laterale, 35 in Centrale, 55 in Monte Mario e 65 nella Top. Oltre ai biglietti gratuiti per gli under 14 (lato Tevere), sono previste riduzioni per donne e over 65.