IL ROMANISTA (P. BRUNI) - Avanti tutta. Prosegue incessante e senza particolari intoppi la corsa dei tifosi romanisti verso la gara di domenica sera contro la Lazio. Come noto, lunedì scorso, primo giorno di vendita libera, sono evaporati nel giro di sette ore ben diecimila biglietti. Praticamente una media di quasi ventiquattro tagliandi al minuto.
BASILEA
Per la sfida di Europa League in programma domani, con inizio alle ore 21.05, non si registrano grossissime novità. La vendita dei biglietti, al momento, è in linea con le precedenti sfide europee giocate dalla Roma, in casa, contro il Cska Sofia e il Fulham. Si parla di circa quindicimila tagliandi acquistati ma che, in questi ultimi due giorni, potrebbero arrivare fino a ventimila. Ma stiamo parlando della migliore delle ipotesi. I prezzi stabiliti dalla Società sono 12 euro per la Curva, 18 per i Distinti, 30 per la Tevere laterale, 35 per quella Centrale, 55 per la Monte Mario e 65 nella Top. Biglietti gratuiti per tutti gli under 14 (lato Tevere) e riduzioni per le donne e gli over 65.
CSKA SOFIA
Neppure per lultima gara del girone, in programma in Bulgaria il 16 dicembre, ci sono grandi picchi di vendita. Ma era tutto ampiamente preventivato. I costi del viaggio e il fascino praticamente nullo dellavversaria, non hanno scatenato le fantasie dei tifosi. Almeno non quelle sportive. Ricordiamo che si potranno comperare i biglietti, al costo di 20 euro, fino alle ore 13 di lunedì 14 dicembre, sempre e soltanto nel Roma Store di via Appia Nuova 130.




