CORSPORT (R. LORIA) - Sulle ali dellentusiasmo. E con questo spirito che la Roma di Alberto De Rossi ieri è volata a Reggio Calabria, dove oggi pomeriggio sfiderà la Reggina. Entusiasmo incontenibile quello dei giallorossi, reduci dalla convincente vittoria nel derby, e alla ricerca della quinta vittoria in trasferta in sei gare.
Se Bertolacci verrà sostituito senza problemi da Stoian a centrocampo, molti dubbi si addensano sullesterno di sinistro del tridente, ruolo in cui si sono alternati Della Penna e Sciarra. De Rossi avrebbe una soluzione di ruolo, Alessandrini, oppure potrebbe adattare Montini ai compiti di esterno. E poi cè una terza via, a sorpresa, ma neanche troppo. De Rossi, infatti, per la sfida con i calabresi ha convocato per la prima volta il classe 93 Piscitella, uno dei ragazzi più interessanti del gruppo Allievi guidato da Andrea Stramaccioni. Piscitella lesterno sinistro dattacco lo fa di ruolo e anche bene. Per De Rossi non sarebbe una novità lanciare un ragazzo sotto età in Primavera.
Così in campo (ore 14.30, CS S. Agata)
REGGINA (4-4-2): Kovacsik; Cernuto, Carroccio, Chierillo, Corso; Verruschi, Forgione, Preklet, Picone; Ahmadi, Iannazzo. A disp.: Cambareri, Cianci, Musumeci, Mento, Maita, Catanese, Louzada. All.: Breda. ROMA (4-3-3): Frasca; Mladen, Antei, Malomo, Sini; Citro, Florenzi, Stoian; Pettinari, Zamblera, Piscitella. A disp.: Pena, Rolli, Frascatore, Buono, Viviani, Montini, Scardina. All. De Rossi.