Totti va sempre meglio: "Alla ripresa ci sarò". Contratto, la firma slitta

09/11/2009 alle 09:30.

CORSPORT (P. TORRI) - Alla ripresa del campionato la Roma ritroverà Francesco Totti, il capitano assente dal 4 ottobre (Roma-Napoli 2-1, vittoria firmata dal nume­ro dieci con una doppiet­ta) per un infortunio al ginocchio destro, che lo ha co­stretto a un nuovo inter­vento chi­rurgico. An­che ieri mattina Tot­ti ha lavora­to a Trigoria con il pre­paratore atletico Vito Scala e il fi­sioterapista Silio Musa



RIENTRO - Tutto procede senza ostacoli, giovedì scorso ha effettuato anche la visita di control­lo del professor Pier Pao­lo Mariani, che gli ha da­to l’ok a forzare. Il ginoc­chio ha superato il trauma post operatorio ed è com­pletamente asciutto. Il suo rientro è previsto il 22 novembre contro il Bari all’Olimpico, come ha confermato lo stesso gio­catore all’ingresso ieri a San Siro: «Sì, sto bene, so­no sicuro che alla ripresa ci sarò » .



FIRMA - Per il rinnovo del contratto la firma è slittata a metà novembre, tra il 15 e il 20, considera­ti i problemi con Unicre­dit ai quali deve far fronte Ro­sella Sensi. Quindi se non ci sa­ranno ulte­riori rinvii, do­vrebbe fir­mare a ri­dosso del suo ritorno in campo. Se anche novembre dovesse passare senza l’uffi­cializzazione, potreb­be diventa­re un pro­blema.



SPOT - Ieri il capitano è arrivato a Milano per gi­rare, questa mattina pre­sto, uno spot per Sky in­sieme con Pizarro, Per­rotta, e Ranieri, presso la casa dello sport di Santa Giulia a Rogore­do.

Ieri notte sul charter di rientro a Roma c’era solo mezza squadra. Anche Motta e Andreolli sono ri­masti a Milano, potendo usufruire dei tre giorni di riposo concessi da Ranie­ri. La ripresa è fissata per mercoledì, con un doppio allenamento.