
CORSPORT - Un pubblico numerosissimo ha festeggiato ieri, a Palazzo Valentini, quattordici nuovi Cavalieri della Roma, che vanno ad aggiungersi allo stuolo dei personaggi che hanno già ottenuto l'onorificenza più ambita per i tifosi giallorossi. A presiedere la cerimonia, alla presenza di Maria Sensi, c'erano Lino Cascioli, Antonio Calicchia, Adriano Panatta e Fabrizio Grassetti. Hanno ricevuto l'ambito nastrino il giornalista Lucio Caracciolo, il maestro Francesco La Vecchia, l'attore Roberto Ciufoli, suor Bertilla Cafagna, il vicesegretario del Comune di Roma Massimo Sciorilli, il professor Adriano Verdolini e inoltre Marc Shalaby della Wind, Alessandro Daffina della Banca Rotschild, Lorenzo..
Applauditissimo l'intervento dell'ex Presidente della Roma Gaetano Anzalone che ha esortato i tifosi a non far mancare il loro sostegno alla squadra.
Maria Sensi, nelle parole riportate dal sito romanews. eu, ha detto:
«Ringrazio tutti. Sono felice di essere qui tra i tifosi perché io sono una tifosa. Spero che questo incontro sia di buon auspicio per i risultati della squadra. Noi tifosi dobbiamo essere vicini alla squadra, più di quanto abbiamo fatto ultimamente. I conti si faranno alla fine dell'anno. Non si deve contestare durante la partita, noi tifosi dobbiamo solo fare il tifo. Non mi è piaciuto quello che è successo. So che attirerò diverse critiche, con queste parole. Si può contestare la società, non la squadra. Dobbiamo ricordare che in passato quando arrivavamo sesti, si facevano grandi feste» .