Cavalieri della Roma, che festa Maria Sensi: «I tifosi devono stare vicini alla squadra. I conti alla fine»

08/11/2009 alle 10:49.

CORSPORT - Un pubblico nu­merosissimo ha festeg­giato ieri, a Palazzo Va­lentini, quattordici nuovi Cavalieri della Roma, che vanno ad aggiungersi allo stuolo dei personaggi che hanno già ottenuto l'ono­rificenza più ambita per i tifosi giallorossi. A presiedere la cerimo­nia, alla presenza di Ma­ria Sensi, c'erano Lino Cascioli, Antonio Calic­chia, Adriano Panatta e Fabrizio Grassetti. Han­no ricevuto l'ambito na­strino il giornalista Lucio Caracciolo, il maestro Francesco La Vecchia, l'attore Roberto Ciufoli, suor Bertilla Cafagna, il vicesegretario del Comu­ne di Roma Massimo Sciorilli, il professor Adriano Verdolini e inol­tre Marc Shalaby della Wind, Alessandro Daffi­na della Banca Rotschild, Lorenzo..

Applauditissimo l'intervento dell'ex Presi­dente della Roma Gaeta­no Anzalone che ha esor­tato i tifosi a non far man­care il loro sostegno alla squadra.

Maria Sensi, nelle pa­role riportate dal sito ro­manews. eu, ha detto:

«Ringrazio tutti. Sono fe­lice di essere qui tra i tifo­si perché io sono una tifo­sa. Spero che questo in­contro sia di buon auspi­cio per i risultati della squadra. Noi tifosi dob­biamo essere vicini alla squadra, più di quanto abbiamo fatto ultima­mente. I conti si faranno alla fine dell'anno. Non si deve contestare durante la partita, noi tifosi dob­biamo solo fare il tifo. Non mi è piaciuto quello che è successo. So che at­tirerò diverse critiche, con queste parole. Si può contestare la società, non la squadra. Dobbiamo ri­cordare che in passato quando arrivavamo sesti, si facevano grandi feste» .