Per gennaio rispunta il nome di Pavlyuchenko

30/10/2009 alle 08:24.

CORSPORT (P. TORRI) - "I risultati influenzeranno le scelte di mercato". Parole della dottoressa Sensi in risposta agli interrogativci degli azionisti. La Roma ha ampiamente dimostrato sul campo quanto ci sia bisogno di intervenire sul mercato per continuare ad essere competitivi.

L'estate scorsa il Tottenham offrì Pavlyuchenko in camio di Vucinic che però disse subito di no e per questo l'affare non andò in porto. Ora la situazione è cambiata ed il montenegrino non sarebbe più così contrario ad un trasferimento in Premier. La Roma sta riattivando i canali di comunicazione con i londinesi per vedere l'effettiva fattibilità di un'operazione di mercato simile. Anche se si materializzasse questo scambio mancherebbe comunque, a livello numerico, un altro attaccante.

Florentino Perez darebbe in prestito gratuito l'olandese Van Nistelrooy, ma Ranieri preferirebbe un esterno che sabbia giocare sulla fascia oltre che al centro. In questo senso il nome dello juventino Molinaro è sempre di moda, magari in uno scambio di comproprietà con Marco Motta.