Totti: "Ranieri vuole un regalo? Speriamo di farglielo"

27/09/2009 alle 10:35.

CORSPORT - Queste le parole rilasciate da capitan Francesco Totti, nel giorno del suo trentatreesimo compleanno al quotidiano sportivo romano. «A Catania vorrei festeggiare per poi farlo la sera a casa con moglie e figli. Ranieri vuole un regalo? Speriamo di farglielo, ma non è facile.

«A Catania vorrei festeggiare per poi farlo la sera a casa con moglie e figli. Ranieri vuole un regalo? Speriamo di farglielo, ma non è facile. Questo è un campo che ha sempre nascosto molte insidie. Per fortuna la salute mi assiste. Sto bene, ho recuperato dalle fatiche di mercoledì sera. Con quel terreno era davvero impoissibile giocare. E nel secondo tempo ancora di più, avevo due avversari alle costole, Migliaccio era venuto a fare il terzino».

«Spero di festeggiare, sarebbe importante per la Roma. Il clima mi sembra meno avvelenato degli anni scorsi, anche se peggio di quello che è accaduto due anni fa non è possibile. Ma a Catania non è mai facile. Se continuo così posso lottare per la classifica dei cannonieri. Un titolo che ho vinto due stagioni fa e al quale tengo parecchio. Credo che sia alla mia portata, posso giocarmi le mie chance, non mi sembra che ci sia qualche attaccante imprendibile. Quando raggiungerà Batistuta nella classifica marcatori? Mi sa che manca poco...».