IL MESSAGGERO (ANGELONI) - Stavolta, Fernando Hidalgo, manager di Nicolas Burdisso si espone. «Stiamo cercando una soluzione per il suo trasferimento alla Roma. Non stiamo trattando nessuna rescissione contrattuale con lInter. Nicolas non vuole andare in prestito per un anno per poi ritrovarsi nella stessa situazione di prima», lapertura del manager
Vuole Burdisso in prestito (Roma e Inter sono daccordo, è il calciatore che non gradisce questa soluzione), anche se può partire un maxi scambio con la società di Moratti, che è interessata a J.Baptista. E a Trigoria piace anche Suazo, altro nerazzurro in esubero che lInter girerebbe volentieri alla Roma. Il problema al momento è che lex attaccante del Cagliari guadagna tanto, ma è pur vero che liberandosi dellingaggio di J.Baptista si troverebbe lo spazio per lhondureno.
La Roma ha praticamente messo in vendita il trequartista brasiliano (stesso discorso per Cicinho, trattativa aperta con il Barça), non convocato per la gara di oggi con il Kosice (Rosi è andato al Siena in compartecipazione). Julio vuole la vetrina europea perché non ha intenzione di mancare il prossimo mondiale con la Seleçao. Accetterebbe lInter, ma anche il Milan. Sempre a proposito di punte: Negredo non ha ancora firmato per il Saragozza, tra laltro sul calciatore sè fatto sotto pure il Siviglia. Più passa il tempo e più la cosa gioca a vantaggio dei giallorossi. Ma quanto può durare?