Il post Roma-Genoa tiene ancora banco. Non solo per la questione Zaniolo, tra la frase di Milena Bartolini che poco è piaciuta alla Roma, la quale infatti vuole chiedere un chiarimento alla Federcalcio, e all'agente del ragazzo e la risposta di quest'ultimo. Oltretutto dai vertici Aia sono arrivate spiegazioni giustificatorie per Abisso e Nasca e per il gol annullato al numero 22 giallorosso sabato scorso.
A Trigoria è già tempo di vigilia e si pensa alla sfida di Coppa Italia con l'Inter (arbitra Di Bello). Come avviene ormai sempre nei match infrasettimanali Mourinho non ha parlato, mentre lo ha fatto Simone Inzaghi: "La Roma è una squadra forte che può battere chiunque". La buona notizia per lo Special One è il recupero di Lorenzo Pellegrini: il capitano è infatti partito con il resto della squadra per Milano. Ci sarà anche un discreto numero di tifosi giallorossi: il settore ospiti di San Siro, come prevedibile, è andato sold out.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSERA - LA RISPOSTA A MOU E AGLI ANTI-VAR: "IL CALCIO È CAMBIATO, IMPARATE LE REGOLE"
IL ROMANISTA - IL POTERE DEGLI OCCHI
IN THE BOX - FENOMENI FAKE, FASTI, FASTIDI E FOREST
INTER-ROMA: SOLD OUT IL SETTORE OSPITI
COPPA ITALIA, INTER-ROMA: SQUADRA PARTITA PER MILANO, C'È PELLEGRINI (FOTO E VIDEO)
AG. ZANIOLO: "BERTOLINI? DISPIACE CHE NON ABBIA SAPUTO SMUSSARE IL SUO LINGUAGGIO"
COPPA ITALIA, INTER-ROMA: ARBITRA DI BELLO
INTER, INZAGHI: "LA ROMA È FORTE, PUO' BATTERE CHIUNQUE. CONTRO IL GENOA PAREGGIO IMMERITATO"
BERTOLINI-ZANIOLO: LA ROMA VUOLE CHIEDERE CHIARIMENTI ALLA FEDERCALCIO - LA REPLICA: "MIE PAROLE EQUIVOCATE, NON GIUDICO GLI ASPETTI PERSONALI" - #ZANIOLOEDUCATO: L'HASHTAG SU TWITTER DIVENTA VIRALE