Archiviata la vittoria ottenuta con la Sampdoria, la Roma è già al lavora per preparare il match con il Milan. Oggi la squadra si è ritrovata a Trigoria per l'allenamento agli ordini mister Fonseca, con Pau Lopez e Zaniolo che hanno proseguito il rispettivo percorso di recupero. Entrambi non dovrebbero esserci domenica contro i rossoneri.
Sul fronte societario invece la storia tra il club giallorosso e Petrachi sembra destinata a finire in tribunale. La società di Pallotta ha infatti, dopo la sospensione arrivata la settimana scorsa, ha deciso di licenziare l'ex ds per giusta causa. Petrachi è pronto alla battaglia e ha dato mandato ai suoi legali di impugnare la decisione.
Capitolo mercato: è tutto fatto per Pedro. Lo spagnolo si legherà alla Roma con un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2022. L'ex Barcellona inizierà a giocare con la sua nuova maglia da settembre, dopo la conclusione del suo accordo con il Chelsea.
Chi invece sembra ad un passo dal lasciare Trigoria è Cetin, che dovrebbe trasferirsi all'Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore della Roma.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO: PETRACHI, ARRIVA L'UFFICIALITA' DEL LICENZIAMENTO
I VOTI DEGLI ALTRI: DZEKO "PIEDONE", PELLEGRINI "ENTRA E CAMBIA GLI EQUILIBRI"
TRIGORIA: PAU LOPEZ E ZANIOLO CONTINUANO I LORO PERCORSI DI RECUPERO
CALCIOMERCATO ROMA: CETIN A UN PASSO DAL VERONA. PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO
ZEMAN: "STRANAMENTE L'ATALANTA CORRE ANCORA..."
CALCIOMERCATO ROMA, ACCORDO FATTO PER PEDRO: BIENNALE DA 3,5 L'ANNO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24