Dopo le due settimane di sosta dedicata alle nazionali torna finalmente il campionato. La Roma sarà impegnata domani nella partita contro il Napoli dove importante sarà conquistare la vittoria per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. A sottolinearlo anche Perotti il quale, nel giorno di vigilia, ha dichiarato: “Gara fondamentale per il quarto posto. Sarà una battaglia”. Intanto, come avviene di consueto nel giorno di vigilia di una gara, la squadra ha oggi svolto la seduta di rifinitura dove De Rossi, Under, Kolarov e Manolas si sono allenati regolarmente in gruppo e quindi convocati per il match contro i partenopei. Per Pellegrini ancora lavoro individuale in campo.
Nella giornata di oggi ha parlato anche Kluivert il quale ha dichiarato: “Roma è la scelta giusta. Giocare in giallorosso è anche un modo per esplorare il mio potenziale di uomo e di calciatore”.
Capitolo calciomercato. L’agente di Benedetto, contattato dalla redazione de LaRoma24.it, ha smentito le voci di un interessamento della Roma per il suo assistito, mentre la Juventus ha risposto con un secco ‘no’ alla proposta dei giallorossi di uno scambio Higuain-Dzeko.
Poker della Roma Primavera sul Genoa. Vittoria, però, macchiata dal gravissimo infortunio subìto da Zakaria Sdaigui: per lui frattura scomposta di tibia e perone. Operazione nei prossimi giorni.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
KLUIVERT: “ROMA LA SCELTA GIUSTA”
IL MESSAGGERO – EL SHAARAWY: MULTA SIMBOLICA PER LA LITE CON DZEKO
CALCIOMERCATO ROMA, PROPOSTO ALLA JUVENTUS LO SCAMBIO HIGUAIN-DZEKO: ‘NO’ DEI BIANCONERI
AG. BENEDETTO A LR24.IT: “ROMA? AL MOMENTO NON C’È NULLA”
PEROTTI: “CONTRO IL NAPOLI SARÀ BATTAGLIA, DAREMO TUTTO PER PORTARE A CASA LA VITTORIA”
LA SFIDA NELLA SFIDA: DZEKO VS MILIK
ROMA-NAPOLI: I CONVOCATI DI RANIERI. TORNANO A DISPOSIZIONE UNDER, DE ROSSI, MANOLAS E KOLAROV
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24
MA