PEROTTI: "Contro il Napoli sarà battaglia. Dobbiamo essere più uniti"

30/03/2019 alle 15:08.
as-roma-seduta-di-allenamento-mattutina-al-centro-sportivo-di-trigoria-10

SKY SPORT - Ai microfoni dell'emittente satellitare ha parlato . Queste le sue parole in vista della sfida di domani pomeriggio contro il "Sarà una partita tosta, sono una grande squadra. Loro giocano bene insieme e si conoscono da tanto tempo. Per noi diventa fondamentale, soprattutto dopo la sconfitta con la Spal, per il quarto posto. Sarà una battaglia e daremo tutto per portare a casa la vittoria”.

Prosegue poi: “Dobbiamo avere più unione come squadra, dobbiamo essere più compatti e uniti. Alla fine se tutti andiamo dalla stessa parte almeno sappiamo che alla fine della stagione non ci possiamo rimproverare niente. Io voglio questo, andare in vacanza tranquillo con me stesso e i miei compagni, che abbiamo fatto tutto e dato tutto. Poi il 26 maggio vedremo se saremo riusciti a farlo. Ma se siamo una squadra e lottiamo l’uno per l’altro possiamo farcela”.

“Se credo nella ? È possibile, matematicamente siamo lì a 4 punti, con 10 partite la possibilità di arrivarci c’è. Poi ci sono altre partite, come -Lazio, ci sono squadre che perderanno punti per forza - le sue parole - . Noi dobbiamo pensare solo a noi, a vincere e dopo vedere come finiscono le altre partite. Dobbiamo prima incontrarci noi stessi, nel nostro calcio, quello che abbiamo fatto lo scorso anno e quest’anno in qualche partita. Con la consapevolezza che non c’è margine di errore e che qualche punto perso non si potrà recuperare”.

Clicky