DIARIO DEL GIORNO 16/12/2014
LAROMA24.IT - Il post Genoa-Roma regala al giudice sportivo Tosel la possibilità di infliggere l'ennesima stangata alla Roma. I due turni di squalifica con cui è stato punito Rudi Garcia hanno fatto infuriare i dirigenti della Roma. Per loro parla Mauro Baldissoni che annuncia il ricorso alla squalifica: "Siamo al grottesco, Garcia denuncerà lo steward. Disponibili a collaborare ma se necessario useremo la clava". Oltre a Garcia è stato squalificato per un turno Holebas, mentre Astori e Pjanic, ammoniti da diffidati, salteranno la sfida con il Milan.
Intanto il gruppo si ritrova a Trigoria: palestra per chi ha giocato a Genoa, differeziato per Ucan e Skorupski, lavoro personalizzato per Maicon e Nainggolan. Il belga, diventato punto fermo del centrocampo romanista, ha dichiarato: "A Roma ho trovato una famiglia. Mi piacerebbe chiudere qui la carriera".
Fronte mercato: l'ultima idea è quella di uno scambio tra Destro ed El Shaarawy con il Milan.
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI OGGI
LA REPUBBLICA - DESTRO PER EL SHAARAWY, L’IDEA DI ROMA E MILAN
NAINGGOLAN: “A ROMA HO TROVATO UNA FAMIGLIA” - “MI PIACEREBBE CHIUDERE LA CARRIERA A ROMA”
STADIO ROMA, SLITTA A DOMANI LA DISCUSSIONE SULLA DELIBERA. PANECALDO: “SOTTO L’ALBERO I TIFOSI TROVERANNO IL NUOVO IMPIANTO”. GIUNTELLA: “CHI VUOLE UNA ROMA LIBERA DOMANI SIA IN AULA A SOSTENERE LO STADIO” - MARINO: “SIAMO NELLE MANI DELLA BAGLIO. VOGLIAMO LAVORARE NEL MODO PIÙ RIGOROSO POSSIBILE”
KEITA: “PROBLEMI CON TOTTI? ASSOLUTAMENTE NO: VOLEVO DARGLI LA FASCIA PERCHÉ È LUI IL CAPITANO”