DIARIO DEL GIORNO 04/11/2014
La Roma domani sera affronterà all'Allianz Arena il Bayern Monaco. "Abbiamo poche chance di fare un risultato positivo domani, più del risultato conterà il contenuto domani", ha ammesso Rudi Garcia in conferenza stampa. Più convinto Miralem Pjanic che, insieme a Keita, ha accompagnato il tecnico in sala stampa: "Abbiamo imparato dalla sconfitta casalinga, domani ci sarà la rivincita. Non succederà quello che è successo in casa nostra". Dello stesso avviso il maliano: "Dobbiamo dimenticare tutto questo e giocare una partita diversa domani, per dare tutto. Nel calcio tutto è possibile, domani sarà tutta un’altra cosa".
Oggi hanno parlato pure gli avversari dei giallorossi. L'imperativo che Guardiola, Benatia e Robben hanno ripetuto è stato: "sarà una partita totalmente differente quella che affronteremo domani". "La Roma è una squadra pericolosa e forte anche se non è quella di inizio anno", ha voluto sottolineare il marocchino.
Dopo la conferenza stampa dei giallorossi, la squadra è scesa in campo per effettuare la rifinitura che ha visto Vasilis Torosidis allenarsi con il gruppo.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - PALLOTTA ALLO STADIO PER BAYERN E TORINO. INCONTRO CON MARINO
CORSERA - STROOTMAN PRONTO AL RIENTRO, IN CAMPO CON LA PRIMAVERA
GASPORT - EMERGENZA DIFESA. MAICON NON PARTE, TOROSIDIS A RISCHIO. FLORENZI TERZINO?
FIUMICINO, ROMA PARTITA PER MONACO
BAYERN, BENATIA: "LA ROMA HA GRANDI QUALITA'"
REAL MADRID, CASILLAS: "TOTTI HA UN'ESSENZA DIVERSA"
ROMA, SQUADRA ARRIVATA A MONACO (FOTO)
GIUDICE SPORTIVO, 20 MILA EURO DI MULTA AL NAPOLI PER LO STRISCIONE MINACCIOSO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
CHAMPIONS LEAGUE, RIFINITURA ALL’ALLIANZ ARENA PER LA ROMA. IN GRUPPO TOROSIDIS
LR24