DIARIO DEL GIORNO 08/09/2014
Arriva dal Brasile il terremoto che colpisce il giallorosso Maicon e indirettamente anche la Roma. Il terzino è stato espulso dalla sua nazionale per problemi disciplinari ed è in procinto di tornare nella Capitale.
Mentre la squadra torna in campo per allenarsi a Trigoria, Joe Tacopina si dimette dal suo ruolo nel CdA della squadra giallorossa.
Botta e risposta a distanza tra Benatia e il presidente giallorosso James Pallotta: "Mi hanno venduto per fare cassa" dice il marocchino, "Benatia ha mentito a Garcia ed ai suoi compagni" è la verità dell'americano, pubblicata attraverso il sito ufficiale dell'As Roma.
QUESTI I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO, MAICON CACCIATO DAL BRASILE
GASPORT, SARA' UN GARCIA MAI VISTO PER IL TOUR DE FORCE ROMA
ARRIVA TARDI ALLA CENA, IL BRASILE CACCIA MAICON: "NON RIENTRA NEI PIANI"
MERCATO ROMA, SABATINI VUOLE DARMIAN A GENNAIO. MAICON POTREBBE PARTIRE - OFFERTA DEL PSG: SOLDI PIU' RABIOT PER STROOTMAN
TRIGORIA, IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI - SQUADRA IN CAMPO. CASTAN SI ALLENAIN GRUPPO
TACOPINA SI DIMETTE DALLA ROMA: "ADESSO E' IL MOMENTO DEL BOLOGNA" - AS ROMA, NOTA DEL CLUB SU JOSEPH TACOPINA - BOLOGNA, L'ACCORDO FRA I ROSSOBLU' E TACOPINA NON E' ANCORA RAGGIUNTO
MAICON, OLIVERA: "E' SUCCESSO QUALCOSA DI MOLTO GRAVE"
BENATIA: "VOLEVO RESTARE A ROMA, MA MI HANNO CEDUTO PER FARE CASSA. ALL'OLIMPICO MI ASPETTO FISCHI E INSULTI" - PALLOTTA: "BENATIA HA MENTITO A GARCIA E AI SUOI COMPAGNI"
MAICON, UNA PESANTE LITE CON RINALDI ALLA BASE DELL'ESCLUSIONE DALLA NAZIONALE