DIARIO DEL GIORNO 31/07/14
Mentre il mondo continua ad elogiare l'immenso Francesco Totti, a Roma si decidono le sorti riguardanti il progetto del nuovo stadio giallorosso. Le istituzioni chiedono di modificare il progetto mentre la società, attraverso Mark Pannes, ribadisce di volere fortemente portare a termine l'impianto. Pjanic e Nainggolan scaldano i motori per la prossima stagione e si dicono fiduciosi, il primo sicuro: "Possiamo battere la Juventus", il secondo invece è felice per l'arrivo di Astori: "Ottimo difensore".
Intanto la squadra è impegnata nella tournée negli Stati Uniti (dove non arriverà Gervinho) e per la prima volta parla il nuovo acquisto ex Cagliari: "La Roma è il club più forte d'Italia, ci divertiremo" assicura il difensore.
Capitolo mercato: vertice tra Massara, Garcia e Baldissoni per decidere le strategie romaniste. Nel mirino Darmian e Vlaar. Si complica l'affare Carrasco.
QUESTI I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT, INFINITO TOTTI: "SI, E' ROMA DA SCUDETTO"
IL TEMPO, IL D-DAY DEL PROGETTO AMERICANO. I TECNICI DECIDONO LO SBARCO A ROMA
TOR DI VALLE, NUOVI ALTOLA': "RISCHIO SPECULAZIONE". IN COMUNE IPOTESI RINVIO -
STADIO ROMA, SANTORO: "CHIEDEREMO MODIFICHE AL PROGETTO" - PANNES: "CREDIAMO FORTEMENTE IN QUESTO PROGETTO"
MERCATO ROMA, VERTICE NEGLI USA TRA GARCIA, BALDISSONI E MASSARA - NUOVO DERBY CON LA LAZIO PER VLAAR - SI COMPLICA L'AFFARE CARRASCO. RIFIUTATA L'OFFERTA GIALLOROSSA DI 5 MILIONI - DAL BELGIO: I GIALLOROSSI SI INSERISCONO NELLA TRATTATIVA TRA FELLAINI E IL NAPOLI
NAINGGOLAN: "TANTI BRAVI RAGAZZI CON NOI. ASTORI? OTTIMO DIFENSORE, CONTENTO CHE SIA QUI"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI ED UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24