DIARIO DEL GIORNO 09/06/14
Con l'attenzione spostata sul Mondiale, Sabatini si mette in viaggio: missione in Francia per il ds giallorosso, Basa e Digne (che però in giornata dirà: "Voglio giocare il più possibile al PSG") sembrano gli oggetti della spedizione. E a breve, Sabatini potrebbe spingersi fino in Argentina: Acosta e Balanta i nomi caldi in questo caso. Su Cerci interviene Petrachi, ds del Torino: "Vogliamo tenerlo".
Dall'altra parte del mondo, intanto, continua il lavoro sul nuovo stadio: è stato annunciato oggi l'accordo con la CAA Sports che aiuterà il club giallorosso nella vendita dei "naming rights" (vale a dire uno sponsor che pagherà per abbinare il suo nome a quello del prossimo impianto giallorosso). E a breve, l'internazionalizzazione della Roma sarà anche "fisica": verrà infatti aperta una sede anche a New York.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA:
IL TEMPO, IL PIANO DI SABATINI E' SENZA CESSIONI
CORSPORT, ASSALTO A DESTRO. MA LA PORTA E' CHIUSA PER TUTTI
DE SANCTIS: "TROPPE CHIACCHIERE SU BENATIA. SKORUPSKI IL MIO EREDE"
SPORTBUSINESSMANAGEMENT, L'AS ROMA SIGLA UN ACCORDO CON CAA SPORTS PER I "NAMIN RIGHTS". PALLOTTA: "UN PASSO SIGNIFICATIVO PER IL PROGETTO DEL NUOVO STADIO" - IL COMUNICATO DI AS ROMA
MERCATO ROMA, IL TORINO VUOLE FLORENZI COME CONTROPARTITA PER CERCI
AS ROMA, IL CLUB PROGETTA DI APRIRE UN UFFICIO A NEW YORK
MERCATO, DS TORINO: "CERCI? L'INTENZIONE E' DI TENERLO"
MERCATO ROMA, I GIALLOROSSI PENSANO AL DUO ITURBE-ROMULO
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24