"Io non dirò mai di essere il migliore. Perché nel calcio non si finisce mai di imparare. Ma quello che mi da fastidio è la gente che parla". Con questo Twit il gigante della difesa Medhi Benatia si toglie qualche sassolino dalle scarpe, il giorno dopo la vittoria per 4-0
"Io non dirò mai di essere il migliore. Perché nel calcio non si finisce mai di imparare. Ma quello che mi da fastidio è la gente che parla". Con questo Twit il gigante della difesa Medhi Benatia si toglie qualche sassolino dalle scarpe, il giorno dopo la vittoria per 4-0 contro il Catania che è costata 15000 alle casse della società a causa di alcuni cori "insultanti un tesserato di un'altra squadra e per aver acceso fumogeni e petardi". C'era da festeggiare una vittoria, raggiunta anche grazie alla doppietta dell'ex difensore dell'Udinese che lo ha messo in luce come migliore in campo: bene Destro e le scelte tattiche di mister Garcia.
Alla ripresa ai giallorossi toccherà la supersfida di Torino contro la Juventus: in attesa di comprendere quali saranno le mosse di mercato in entrata, il tecnico francese potrebbe perdere due elementi della rosa attuale. In primis Marco Borriello il cui agente ha confermato oggi di "aver parlato con vari club" in Inghilterra, specialmente con il Tottenham. Proprio dagli spurs giunge l'indiscrezione secondo la quale Sandro avrebbe declinato le attenzioni dei giallorossi mentre, sempre in uscita, probabile la partenza di Gianluca Caprari ("Potrebbe partire in prestito", secondo Davide Lippi).
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO, SPETTACOLO DI NATALE
IL ROMANISTA, RINATI IL 27 MAGGIO
MERCATO ROMA, BORRIELLO NELLE MIRE DEL TOTTENHAM. L'AGENTE: "HO PARLATO CON VARI CLUB"
IL PUNTO DEL LUNEDI' - CAPUTI, DOTTO, MURA, SCONCERTI, BIANCHI
GIUDICE SPORTIVO, 15.000 EURO DI MULTA ALLA ROMA
AG. BONAVENTURA A LR24.IT: "CONTATTI AVUTI IN ESTATE CON BALDINI"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24