''Improponibile''. Così è stato definito dalla Corte Federale il tentativo della Roma di invertire la decisione della Lega, che aveva designato il Franchi come terreno di gioco dei quarti di finale di Coppa Italia tra Roma e Fiorentina.
Nel frattempo Zeman ha partecipato al brindisi dell'UTR nella sede di via Baccina: "Sono tornato per i tifosi - ha detto il boemo - perché sono unici, e voglio dargli tante soddisfazioni". Parola anche a Alessadnro Florenzi, che sulle colonne di TMW Magazine si racconta: "Sogno il Mondiale del 2014. Zeman? E' un mister molto chiaro e esalta le mie qualità".
Ma domenica torna il campionato, e le notizie da Trigoria scarseggiano. Niente di grave per Osvaldo: gli esami a cui si è sottoposto non evidenziano alcuna lesione. Preoccupa la difesa: oggi assenti Marquinhos (influenza) e Castan (infiammazione al piede). La gara contro il Catania sarà diretta da Damato: con lui 9 vittorie su 16 match.
Capitolo mercato. Mentre la Roma ufficializza la cessione in prestito di Tallo al Bari, Galliani nega di aver inviato offerte per Stekelenburg e Destro. Dal Brasile, intanto, Fernando assicura: "Voglio rimanere qui per il titolo, ma sogno di giocare in Europa".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORANTA
COPPA ITALIA, CORTE FEDERALE: "IMPROPONIBILE IL RICORSO DELLA ROMA"
FLORENZI: "SOGNO BRASILE 2014. ZEMAN? E UN MISTER MOLTO CHIARO ED ESALTA LE MIE QUALITÀ"
UFFICIALE: JUNIOR TALLO IN PRESTITO AL BARI (COMUNICATO AS ROMA
MERCATO ROMA, GALLIANI: "NESSUNA OFFERTA PER DESTRO E STEKELENBURG"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24