Spettacolo e gol a San Siro non hanno stancato Zdenek Zeman. Da paladino del calcio pulito qual è, il boemo stamattina si è aggiudicato il premio "Avversari sì, nemici mai": il riconoscimento è avvenuto "per il suo costante contributo all'opera di valorizzazione e riscoperta dei valori autentici dello sport". Da parte sua, il boemo crede che "la gente vuole vedere lo il calcio come sport pulito e ci si batte e sono contento che ci credono in tanti". Poi sulla sua squadra: "Vogliamo competere e giocarci il campionato, vogliamo disturbare tutti sul campo. Totti? Da 15 anni è un g
In campidoglio c'era anche il sindaco Alemanno: "Ho detto a Zeman di sollecitare la dirigenza affinchè si chiuda la pratica che consente lindividuazione dellarea sulla quale edificare lo stadio. Lattesa e grande e i tifosi ovunque vado mi chiedono dello stadio come se dipendesse solo da noi.
Parola anche a Pannes, ad della Roma: "Quando acquistammo la Roma era in bancarotta, il mio ruolo è quello di sistemare il bilancio e portare la squadra ai vertici". Poi Stekelenburg, dal ritiro della nazionale olandese: "A Milano per i tre punti, ce l'abbiamo fatta".
E a proposito di Milano: nella gara contro l'Inter sono usciti malconci sia De Rossi sia Balzaretti. Entrambi sono volati ugualmente in Nazionale. Questi gli esiti delle visite mediche: probabile lesione per il terzino, niente di grave per DDR, solo una contusione superata.
Parla anche Fenucci: "Siamo convinti di poter fare una grande stagione. Stadio? E' un cardine della nostra strategia. De Rossi? Mai partita una reale trattativa col City". E Feliziani è convinto dell'entusiasmo dei tifosi: "Si punta a 25mila abbonati".
PANNES: "TORNEREMO NEGLI USA NEL 2014. QUANDO ACQUISTAMMO LA ROMA ERA IN BANCAROTTA, IL MIO RUOLO È QUELLO DI SISTEMARE IL BILANCIO E PORTARE LA SQUADRA AI VERTICI"
STEKELENBURG: "ERAVAMO ANDATI A MILANO PER PRENDERCI I TRE PUNTI E CI SIAMO RIUSCITI"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
DE ROSSI, TERMINATE LE VISITE MEDICHE. CONTUSIONE SUPERATA. RESTERÀ CON LA NAZIONALE
COPPA ITALIA, LA ROMA L'11 DICEMBRE CONTRO LA VINCENTE DI ATALANTA-CESENA