DIARIO DEL GIORNO 03/07/2012 - Zeman premiato in Campidoglio: "Disturberemo tutti per lo scudetto". Pannes: "Ho preso la Roma in bancarotta, ora corriamo verso i vertici". De Rossi, solo una contusione superata. Fenucci: "Lo stadio è un cardine della nost

03/09/2012 alle 11:15.

Spettacolo e gol a San Siro non hanno stancato Zdenek Zeman. Da paladino del calcio pulito qual è, il boemo stamattina si è aggiudicato il premio "Avversari sì, nemici mai": il riconoscimento è avvenuto "per il suo costante contributo all'opera di valorizzazione e riscoperta dei valori autentici dello sport". Da parte sua, il boemo crede che "la gente vuole vedere lo il calcio come sport pulito e ci si batte e sono contento che ci credono in tanti". Poi sulla sua squadra: "Vogliamo competere e giocarci il campionato, vogliamo disturbare tutti sul campo. Totti? Da 15 anni è un g

In campidoglio c'era anche il sindaco Alemanno: "Ho detto a Zeman di sollecitare la dirigenza affinchè si chiuda la pratica che consente l’individuazione dell’area sulla quale edificare lo stadio. L’attesa e’ grande e i tifosi ovunque vado mi chiedono dello stadio come se dipendesse solo da noi”.

Parola anche a Pannes, ad della Roma: "Quando acquistammo la Roma era in bancarotta, il mio ruolo è quello di sistemare il bilancio e portare la squadra ai vertici". Poi Stekelenburg, dal ritiro della nazionale olandese: "A Milano per i tre punti, ce l'abbiamo fatta". 

 E a proposito di Milano: nella gara contro l'Inter sono usciti malconci sia sia Balzaretti. Entrambi sono volati ugualmente in Nazionale. Questi gli esiti delle visite mediche: probabile lesione per il terzino, niente di grave per DDR, solo una contusione superata. 

Parla anche : "Siamo convinti di poter fare una grande stagione. Stadio? E' un cardine della nostra strategia. ? Mai partita una reale trattativa col ". E Feliziani è convinto dell'entusiasmo dei tifosi: "Si punta a 25mila abbonati". 

 

PANNES: "TORNEREMO NEGLI USA NEL 2014. QUANDO ACQUISTAMMO LA ROMA ERA IN BANCAROTTA, IL MIO RUOLO È QUELLO DI SISTEMARE IL BILANCIO E PORTARE LA SQUADRA AI VERTICI"



STEKELENBURG: "ERAVAMO ANDATI A MILANO PER PRENDERCI I TRE PUNTI E CI SIAMO RIUSCITI"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

DE ROSSI, TERMINATE LE VISITE MEDICHE. CONTUSIONE SUPERATA. RESTERÀ CON LA NAZIONALE

FENUCCI: "SIAMO CONVINTI DI POTER FARE UNA GRANDE STAGIONE. STADIO? E' UN CARDINE DELLA NOSTRA STRATEGIA. DE ROSSI? MAI PARTITA UNA REALE TRATTATIVA COL CITY"

COPPA ITALIA, LA ROMA L'11 DICEMBRE CONTRO LA VINCENTE DI ATALANTA-CESENA

TRIGORIA, SEDUTA DEFATICANTE. ASSENTI I NAZIONALI. DIFFERENZIATO PER DODÒ. FISIOTERAPIA PER BRADLEY (FOTO)

 SERIA A, CONTRO LA JUVENTUS SABATO 29 SETTEMBRE ALLE 20.45. ROMA-MILAN ANTICIPO SERALE DELLA 18° GIORNATA. MONDAY NIGHT CONTRO IL TORINO. IL DERBY L'11 NOVEMBRE ALLE 15

 PREMIO 'AVVERSARI SÌ, NEMICI MAI', ZEMAN IN CAMPIDOGLIO PER IL RICONOSCIMENTO: "NOI ANTI-JUVE? PRESTO PER DIRLO. PECCATO PER LA SOSTA". ALEMANNO: "STADIO? HO DETTO AL BOEMO DI SOLLECITARE LA DIRIGENZA" (AUDIO E FOTO)

FELIZIANI: "SI PUNTA A 25 MILA ABBONATI. DA MERCOLEDÌ SARÀ POSSIBILE COMPRARE TUTTI I BIGLIETTI, ESCLUSO IL DERBY, SIA IN MODALITÀ ONLINE CHE NEI PUNTI VENDITA"