![](/IMG/AS ROMA/EVENTI/PRESENTAZIONE_MAGLIE_ASROMA_7_6_12/BIG-VERRE_NUOVA_MAGLIA_070612.jpg)
La Roma 2012-2013 prende forma. Dopo l'ufficializzazione del nuovo allenatore giallorosso, Zdenek Zeman, oggi la società ha presentato le nuove maglie che la squadra indosserà nella prossima stagione. Il lancio è avvenuto all'Ara Pacis,
Nel frattempo, il mercato giallorosso non si ferma. L'interesse per Giuseppe Rossi è sempre più concreto, e secondo quanto riporta Sky Sport la Roma avrebbe offerto 10 milioni per il giocatore del Villareal. Calciatore ammirato anche da Bruno Conti: "E' un grandissimo". Mentre dall'Olanda Stekelenburg elogia Eriksen: "E' migliorato tanto, ma non bisogna mettergli troppa pressione". Gianluca Caprari, in prestito al Pescara, non nega che una chiamata di Zeman lo porterebbe a tornare subito a Roma: "Se Zeman chiamasse tornerei subito".
Intanto Jonathan Vidallè, dirigente del Boca Juniors e braccio destro del direttore sportivo Pablo Budna, ha così parlato del futuro di Fernando Gago: "Io penso che andrà all'Inter. Qui mi dicono che torna al Real Madrid e poi potrebbe approdare in nerazzurro".
Parole di stima dall'ex tecnico giallorosso Luis Enrique verso José Angel, terzino della Roma: "Sono contento del suo rendimento. Perché ho lasciato la Roma? Volevo prendermi una vacanza dopo 4 anni intensi".
A.S