Brutto risveglio per la Roma dopo la sconfitta nel derby. Juan, protagonista ieri sia per una prestazione stoica che per esser stato oggetto di cori razzisti da una parte della tifoseria laziale, sarà out per quasi due mesi: lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale per lui.
Claudio Fenucci, attraverso una nota sul sito ufficiale, ha dichiarato concluso il rapporto di collaborazione tra la società giallorossa e Cristina Mazzoleni, direttore Pianificazione, Controllo e Affari Societari.
Il giudice sportivo ha inflitto un turno di squalifica a Stekelenburg, espulso ieri per il fallo su Klose. Duro il presidente dell'Aia Marcello Nicchi: "La regola del rigore e dell'espulsione per il fallo da ultimo uomo è assurda, perchè così si rovinano le partite , come è successo anche nel derby di Roma"
Ammenda di 20.000 alla Lazio per i 'buu razzisti' rivolti a Juan. Oltre a lui ed al portiere olandese, anche Pjanic è in forte dubbio per la trasferta di sabato a Palermo, a causa di un problema al retto femorale che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il derby.
Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti a Trigoria, e la società presenterà ricorso per ridurre la squalifica di Osvaldo.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
I VOTI DEGLI ALTRI: BORINI ANCORA IL MIGLIORE. IN DIFESA SI SALVA SOLO JUAN
CONCLUSO IL RAPPORTO TRA CRISTINA MAZZOLENI E L'AS ROMA (COMUNICATO UFFICIALE)
JUAN, LESIONE DI 2° GRADO DEL LEGAMENTO COLLATERALE MEDIALE: 45-50 GIORNI DI STOP
NICCHI: "LA REGOLA RIGORE-ESPULSIONE E' ASSURDA". COLLINA: "TROPPO PENALIZZANTE"
ANSA, OSVALDO, DOMANI LA SOCIETA' PRESENTERA' RICORSO
REPUBBLICA.IT, JUAN, STAGIONE FINITA. I TIFOSI CONTESTANO
SONDAGGIO: LA STAGIONE DELLA ROMA PUO' DIRSI CONCLUSA CON 12 GIORNATE D'ANTICIPO?