Giornata intensa in casa giallorossa. A pochi giorni dalla sfida contro la capolista Juventus, si continua a discutere degli errori commessi nella partita di Firenze. Bojan Krkic ha voluto replicare all'articolo di Gabriele Romagnoli pubblicato ieri su Repubblica.
Altro giocatore, Borriello, altra polemica. Nel pomeriggio si diffonde la notizia secondo cui l'attaccante sarebbe stato punito nell'ultimo mese per aver partecipato senza permesso allo show di Fiorello 'Il più grande spettacolo dopo il weekend'. La smentita arriva dallo stesso showman e poi dalla stessa società su twitter.
In vista del match di lunedi con la Juve, la squadra ha lavorato come di consueto a Trigoria. Luis Enrique, considerata l'emergenza nel reparto arretrato, ha provato De Rossi in difesa. All'Olimpico arbitrerà Orsato, con lui il bilancio dei giallorossi è di 4 vittorie su 7 gare.
E lunedi la Roma dovrà dimostrare di non aver perso la capacità di andare a rete: solo 15 i gol messi a segno fino a questo punto. Non accadeva dalla stagione '95/'96.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
LA REPUBBLICA, IO BOJAN KRKIC CHIEDO IL TEMPO DI SBAGLIARE
TRIGORIA, ANTICIPATA ALLE 10.30 LA SEDUTA PREVISTA PER DOMANI
LA REPUBBLICA, BORRIELLO FUORI SQUADRA. LA COLPA E' DI FIORELLO
ROMA IN RETE COL CONTAGOCCE: E' DAL '95/'96 CHE NON SEGNA COSI' POCO
MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO
LR24