DIARIO DEL GIORNO 7/11/11 - Dopo i 3 punti di Novara si pensa al Lecce, Totti ci vuole essere. Trigoria, domani la ripresa. Bojan: "Scudetto? Non ancora"

07/11/2011 alle 20:50.

Dopo la vittoria di Novara, la Roma giallorossa si gode i tre punti e la ritrovata serenità, ma già comincia a pensare alla gara con il Lecce. Con i salentini molto probabilmente si rivedrà in campo Francesco Totti: il capitano giallorosso ha ormai smaltito la lesione muscolare e dovrebbe tornare a disposizione di Luis

A proposito di attacco, ha parlato Bojan, man of the match a Novara: "Non credo riuscieremo a competere per lo scudetto, pensiamo solo al Lecce ora".

La squadra si ritroverà domani pomeriggio a Trigoria per iniziare la preparazione in vista del match dell'Olimpico contro la squadra di Di Francesco. Saranno assenti Burdisso, , , Osvaldo, Kjaer, Stekelenburg e Gago, impiegati nelle rispettive nazionali. Proprio il centrocampista argentino ex Real Madrid è al centro di una polemica in Spagna: Mourinho l'avrebbe accusato di aver rivelato alla stampa particolari riguardanti la vita dello spogliatoio. 

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO, TOTTI VA DI CORSA VERO IL LECCE

BOJAN: "AVANTI PARTITA DOPO PARTITA. TOTTI? UN ESEMPIO"

NAZIONALI, GLI IMPEGNI DEI GIALLOROSSI

MOURINHO ACCUSA LA 'CRICCA ARGENTINA' DI SOFFIATE ALLA STAMPA. GAGO IL MAGGIOR INDIZIATO

 TRIGORIA, IL PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI

LUIS ENRIQUE E LA ROTAZIONE, MAI PIU' DI 8/11 CONFERMATI

LA ROMA RINGRAZIA I NUOVI ARRIVATI: 10 DEI 13 GOL MESSI A SEGNO E' MERITO LORO

LUIS ENRIQUE MISCHIA LE CARTE IN ATTACCO. OSVALDO BOJAN E' LA COPPIA PIU' PROLIFICA

 FORUM, TRE PUNTI A NOVARA. BERSANI: "SALUTIAMO CON SODDISFAZIONE I TRE PUNTI SENZA ESALTARCI" - ROSSI: "CON BOJAN IL CAMBIO DI MARCIA" - FERRETTI: "LA PARTITA E' CAMBIATA SULLA PARATA DI STEKELENBURG"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO

 

LR24