DIARIO DEL GIORNO 24/9/11 - Domani sera c'è il Parma. DiBenedetto: "Dobbiamo supportare Luis Enrique". Il tecnico in conferenza stampa: "Non me ne vado nemmeno in caso di sconfitta". Totti ironico: "Spero di fare almeno un tiro"

24/09/2011 alle 21:23.

Giornata intensa in casa Roma: DiBenedetto ha ribadito la sua fiducia in Luis Enrique, chiedendo ai tifosi di pazientare ancora perchè sicuro dell'imminente

Il tecnico asturiano, invece, ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro il Parma di Colomba: "Non è la Roma che voglio, mancano tempi e velocità. Dimissioni? Non ci penso nemmeno in caso di sconfitta".

Nell'allenamento di rifinitura unico assente Erik Lamela, ancora alle prese con problemi ad una caviglia. Greco e Okaka, esclusi dalla lista dei convocati assieme a Juan, Gago e Cicinho, hanno svolto lavoro differenziato.

Delusione per la Primavera di Alberto , che dopo il pareggio contro la Stabia e la vittoria esterna contro il Catania, nella terza giornata di campionato contro il Palermo, non è riuscita ad andare oltre l'1-1. Il commento di Verre: "Dovevamo essere più cattivi sotto porta per chiudere la partita ma non ce l’abbiamo fatta. Peccato per questi due punti persi per strada".

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - FIDUCIA DI BENEDETTO: "CREDO IN LUIS ENRIQUE - L'INTERVISTA INTEGRALE AL TYCOON AMERICANO

CORSPORT - 12 DOMANDE A LUIS ENRIQUE

TRIGORIA, ASSENTE LAMELA. DIFFERENZIATO PER GRECO E OKAKA, A BORDOCAMPO ASSISTONO ALLA SEDUTA SABATINI E FENUCCI

PARMA-ROMA, I CONVOCATI DI LUIS ENRIQUE: OUT LAMELA, JUAN, GRECO, CICINHO, GAGO, OKAKA E STEKELENBURG

LUIS ENRIQUE IN CONFERENZA STAMPA: "NON E' LA ROMA CHE VOGLIO, MANCANO TEMPI E VELOCITA'. DIMISSIONI? NON CI PENSO"

PRIMAVERA, ROMA-PALERMO 1-1. PAREGGIO SOFFERTO PER I GIALLOROSSI

IL PARMA DI COLOMBA

ROMA, 5 USCITE SENZA UNA VITTORIA. PEGGIO SOLO LO SCORSO ANNO

FIUMICINO, I GIALLOROSSI PARTONO PER PARMA. TOTTI: "SE RIUSCIRO A FARE ALMENTO UN TIRO? SPERIAMO..."

 

LR24