Giornata intensa in casa Roma: DiBenedetto ha ribadito la sua fiducia in Luis Enrique, chiedendo ai tifosi di pazientare ancora perchè sicuro dell'imminente
Il tecnico asturiano, invece, ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro il Parma di Colomba: "Non è la Roma che voglio, mancano tempi e velocità. Dimissioni? Non ci penso nemmeno in caso di sconfitta".
Nell'allenamento di rifinitura unico assente Erik Lamela, ancora alle prese con problemi ad una caviglia. Greco e Okaka, esclusi dalla lista dei convocati assieme a Juan, Gago e Cicinho, hanno svolto lavoro differenziato.
Delusione per la Primavera di Alberto De Rossi, che dopo il pareggio contro la Juve Stabia e la vittoria esterna contro il Catania, nella terza giornata di campionato contro il Palermo, non è riuscita ad andare oltre l'1-1. Il commento di Verre: "Dovevamo essere più cattivi sotto porta per chiudere la partita ma non ce labbiamo fatta. Peccato per questi due punti persi per strada".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - FIDUCIA DI BENEDETTO: "CREDO IN LUIS ENRIQUE - L'INTERVISTA INTEGRALE AL TYCOON AMERICANO
CORSPORT - 12 DOMANDE A LUIS ENRIQUE
PRIMAVERA, ROMA-PALERMO 1-1. PAREGGIO SOFFERTO PER I GIALLOROSSI
ROMA, 5 USCITE SENZA UNA VITTORIA. PEGGIO SOLO LO SCORSO ANNO
FIUMICINO, I GIALLOROSSI PARTONO PER PARMA. TOTTI: "SE RIUSCIRO A FARE ALMENTO UN TIRO? SPERIAMO..."
LR24