
La sfida di sabato sera contro il Milan si avvicina e la Roma si prepara alla trasferta di San Siro. Come previsto non ci sarà Lobont: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione parziale alla gamba destra per il portiere romeno. Tra i pali tornerà Doni. A Milano i giallorossi dovranno fare i conti con il mal di trasferta: in un inizio di stagione vissuto tra alti e bassi, lunica certezza rimane lOlimpico,
A Milano i giallorossi dovranno fare i conti con il mal di trasferta: in un inizio di stagione vissuto tra alti e bassi, lunica certezza rimane lOlimpico, dove i giallorossi nel 2010 hanno visto una sola sconfitta, quella fatale contro la Samp che decretò la fine dei sogni scudetto.
Claudio Ranieri ha voglia di vincere "per dare un segnale al campionato" e Marco Amelia, ex di turno, in esclusiva a LAROMA24.IT, promuove Doni come il miglior portiere della Roma e non nasconde il sogno di tornare a vestire la maglia giallorossa.
Capitolo cessione societaria. Dopo il rinvio a fine gennaio della deadline per le offerte vincolanti, Italpetroli, tramite un comunicato, ha fatto sapere che sono in corso contatti con un numero limitato di potenziali acquirenti, cui è stato dato accesso ad informazioni di maggiore dettaglio per la predisposizione di offerte vincolanti.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TRIGORIA: DIFFERENZIATO PER MENEZ E VUCINIC. JUAN LASCIA IL CAMPO IN ANTICIPO
ITALPETROLI: "SELEZIONATI I POTENZIALI ACQUIRENTI"
OUT LOBONT: LESIONE PARZIALE AL MUSCOLO
ROMA, CASA DOLCE CASA: ALL'OLIMPICO UNA SOLA SCONFITTA NEL 2010
MASSIMO ASCOLTO: UMORI E PENSIERI DALL'ETERE ROMANO
RANIERI PUNTA IL MILAN: "UNA VITTORIA PER DIRE CHE CI SIAMO"
ESCLUSIVA LAROMA24.IT, AMELIA: "IL PROBLEMA DI TOTTI E' IL RUOLO"
LR24